mercoledì 16 novembre 2022

Segnalazione - RICORDATI DI ME di Anita Sessa

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, sono molto contenta di presentarvi il romanzo di Anita Sessa, dal titolo Ricordati di Me.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Edoardo è un giovane architetto, ha tutta la vita davanti per realizzarsi e per vivere la sua storia d’amore con Giulia. Almeno questo è ciò che credono entrambi, fino a quando il destino non decide al loro posto e a Giulia non resta che andare avanti nonostante il dolore. Un percorso difficile, fatto solo di ricordi, per riuscire a vivere al meglio delle proprie possibilità. Un percorso, però, che non può lasciare a metà, perché Edoardo le ha sempre chiesto solo una cosa: “Ricordati di me”. Una storia d’amore profonda, quella di Giulia ed Edoardo, raccontata dalla voce di entrambi, in un intreccio tra passato e presente, tra ciò che è stato e ciò che non potrà più essere.

DOVE TROVARLO: AMAZON



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
[...] «Cosa vuoi per lasciarmi studiare in pace, Edoardo?» Sorriso finto, pazienza al limite.
«Un appuntamento» replico in fretta.
Giulia resta immobile, senza scomporsi.
«Stai volando troppo in alto, Icaro.»
La guardo. Lei mi guarda. Il silenzio tra di noi è quasi comico, perché sembra che i nostri occhi si
stiano dicendo tutto.
Voglio uscire con te.
Non so se posso fidarmi.
Certo che puoi.
Questo lo dici tu.
 
 
 
 
 
 
 

Classe 1988, Anita Sessa ha studiato Scienze della Comunicazione e, dal 2017, è giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Dopo qualche esperienza in self publishing, ha pubblicato romance storici e contemporanei con due case editrici italiane prima di decidere di fare della sua passione un lavoro. Dal 2019 è l'editrice di Words Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento