martedì 29 novembre 2022

Segnalazione - EZRA di Simona Diodovich

Oggi, torna a trovarmi una casa Amica e Collega, in occasione dell'uscita del suo nuovo libro.
Oggi, vi presento Ezra, di Simona Diodovich, secondo capitolo de Phoenix Series.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 
 

 

SINOSSI: Ezra Underwood fa parte di una squadra Metro SWAT ed è in missione a New York. In un normale giorno di luglio, la sua vita viene capovolta da spietati assassini che fanno saltare in aria parecchie persone, in una partita al massacro.
Insieme alla detective Charlotte Wall si ritrova a indagare su quei pazzi, che sono a tutti gli effetti dei sicari. Sebbene i due non si sopportino a pelle, cercano di lavorare insieme per sbrogliare la matassa di un caso così complicato, ma per riuscirci sono costretti ad assecondare il gioco degli assassini. Perché di questo si tratta, di un diverso tipo di svago e di una possibile carneficina, che nasconde le vere intenzioni dei killer.
Come possono, due persone così differenti, lavorare insieme a stretto contatto senza provare nulla?
Impossibile.
“Mi chiamo Charlotte Wall e sono una detective. Il caso è mio perché sono la prima ad essere sul campo.”
Non lo sopporta, ma non può fare a meno di vedere quanto lui sia magnifico.
“Sono Ezra Underwood, questa vita mi sta stretta, sono stanco, non mangio da giorni.”
Non può non notare questa splendida donna così coraggiosa, che resta sempre in prima linea insieme a lui.
Il tempo sta per scadere, la partita va giocata fino in fondo.
Bentornati tra i Phoenix.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 Dove sei stato in tutto questo tempo?
Perché non ti ho conosciuto pri
ma?
Ero all’inferno. Non potevo essere vicino a te.

 

 

Simona Diodovich nasce a Milano nel 1969, studia come grafica pubblicitaria diventando poi illustratrice a Canale 5 disegnando cover di cd e dvd per A. Valeri Manera. Ha 34 d’esperienza lavorativa nell’editoria. È grafica pubblicitaria, illustratrice, fumettista, autrice di libri di differenti target, copywriter, editor, sceneggiatrice di fumetti e colorista.
Ha lavorato con Arnoldo Mondadori per il Tv sorrisi e Canzoni, con le cover dei cd dello zecchino d’oro, per la Medusa Video le cover delle videocassette di Lupin III, persino con la LysoForm per un giornalino per i bambini sull’igiene, oltre le varie case editrici italiane.
Prosegue la carriera come fumettista disegnando il dottor sorriso per conto della Fondazione Garavaglia, che si ispira alla fondazione americana di Patch Adams. Come grafica pubblicitaria si divide tra case editrici ed enti pubblici, dove realizza da sola volumetti sull’educazione stradale, manifesti, giochi, usando ogni mia conoscenza acquisita negli anni. Per amore dei disegni e, per il fatto che adorava inventarsi personaggi e storie, il passo dal disegnare storie e scrivere un libro è stato molto breve. Cartoni animati per LPR/Leroy Merlin, realizzazione di fumetti.
Per beneficenza, insieme a scrittori, poeti e cantanti, ho creato un pezzo per sensibilizzare la gente al problema SLA. Quel testo è poi stato doppiato dalla bellissima voce di Guido Ruberto e la fotografia è di Roberto Besana.
Tra le molteplici pubblicazioni, le serie: Hampton Saga, Hampton's Soon, Runningback, Deathless, Caserma, Never Back Down, Summer in Love e Looger.

Nessun commento:

Posta un commento