lunedì 28 novembre 2022

Segnalazione - UNA CONVENTION DA SOGNO di Gioia De Bonis

Oggi, torna a trovarmi Gioia De Bonis, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Una Convention da Sogno.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 


 

 

 

SINOSSI: Roma è in fermento per la convention del telefilm Aliens in town, dove gli attori incontreranno le loro fan più fedeli. Giada Fanelli si trova lì per questo motivo, e anche solo incontrare e scambiare qualche parola con Daniel Matters, l’attore protagonista, sarebbe un sogno.
Una sciarpa che vola. Un incontro fortuito.
Due mondi che si intrecciano.
Giada e Daniel vivono vite diverse, una da star hollywoodiana e una da studentessa universitaria; ma fin dal loro primo incontro sanno di non poter sfuggire all’attrazione che provano l’uno per l’altra.
Una storia d’amore sincera, potrebbe però finire in tragedia a causa di una foto scabrosa.
Riuscirà Giada a tenersi il suo Daniel? Ci sarà un lieto fine o finirà tutto ancora prima di cominciare?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

[...] Daniel mi scivola dietro e posa delicatamente le braccia sul mio petto.
Il mio cuore, pazzo di uno scell
erato, comincia a battere così forte che mi sembra di volare
o che almeno mi sia possibile farlo.

 

 

Gioia de Bonis nasce a Tivoli, in provincia di Roma, il 24 gennaio del 1990. Ha da sempre avuto la passione per i libri e la scrittura, che l’hanno portata a scegliere di frequentare, presso l’università di Roma3, Lettere Moderne, abbandonando completamente gli studi scientifici che aveva intrapreso fino a poco prima. Nel 2016 inizia a pubblicare su wattpad alcune fanfiction, ma approda al mondo dell’editoria solo l’anno successivo, quando il giorno del suo compleanno pubblica il primo volume della Sweet Men Saga, Sweet Revenge. Ha partecipato al Salone del libro di Torino, al Romics, al Lucca Comics e al Firenze Comics. Oggi, oltre alla scrittura, si dedica al baby-sitting, alla biblioteca del suo paese e al blog con il quale collabora. Ama la lettura, il cinema e la LAZIO.

Nessun commento:

Posta un commento