giovedì 10 novembre 2022

Segnalazione - FORTUNA CHE CI SEI di Irene Pistolato

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo di Irene Pistolato, dal titolo Fortuna che ci Sei.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 

 

SINOSSI: Eileen Devlin non è soltanto “un po’ sfortunata”. La malasorte segna da sempre la sua vita, condizionandola in ogni frangente. È cresciuta con la consapevolezza che se qualcosa può andare storto non solo ci andrà, ma tre volte peggio di quel che aveva immaginato. Per questo Eileen ha ormai rinunciato anche all’amore. Chi mai vorrebbe avere a che fare con una che ha sempre la sfortuna appresso? Ma se esistesse un modo per lasciarsi la cattiva sorte alle spalle? Eileen ci vuole credere.
È per questo che quando scopre una leggenda di famiglia che parla di un ciondolo fortunato, che però è andato perduto, non può fare a meno di lasciare tutto e mettersi sulle sue tracce. Anchese questo da Bristol la porterà al piccolo paesino di Waterville, nella verde Irlanda.
E direttamente alla porta del burbero Keith Taggart, che all’amore ha rinunciato dopo che la moglie l’ha abbandonato e con una figlia da crescere. Tamara, ormai tredicenne e la sua unica ragione di vita. Keith non ha bisogno d’altro, o almeno così si ripete. Fino a quando non incontra quella donna goffa e dal sorriso triste, che sembra sempre combinare qualche guaio. Anche se si dice che non vuole una relazione, pare non riesca proprio a starle lontano. E prendersi cura di Eileen, farla felice, diventa ciò che più desidera al mondo. E se la fortuna più grande fosse stata proprio quella di incontrarsi?
La meravigliosa penna di Irene Pistolato ci regala un romanzo dolce, divertente e un po’ magico, che insegna a credere in se stessi e nella forza dell’amore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

 

Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982. Da molti anni vive inprovincia di Brescia con il marito e le loro tre gatte. Diplomata peritoturistico, lavora nella pasticceria di famiglia, dove scrive in ogni attimolibero. Ha sempre amato leggere, soprattutto romance e thriller, mapredilige scrivere romanzi rosa. Ha la passione per i gatti, il cinema, lamusica, la fotografia e i borghi medievali. Ha iniziato pubblicandogratuitamente su alcuni siti, dove la sua serie del rischio ha riscossomolti consensi, raggiungendo milioni di letture. Ha all’attivo diversiromanzi sia editi da case editrici siausciti in self-publishing. Con MoreStories ha già pubblicato Tra le pagine del cuore e Nameless love.

Nessun commento:

Posta un commento