venerdì 4 novembre 2022

Segnalazione - QUARTERBACK di Francesca Redeghieri

Per la seconda pubblicazione di oggi, torna a trovarmi la brava Francesca Redeghieri, in occasione dell'uscita del romanzo Quarterback, secondo volume della serie Touchdown.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Sono passati tre anni, da quando Tempest Winchester, una nerd con la passione per gli scacchi, è stata baciata per la prima volta dal quarterback dei Texas Longhorns. Quei sette minuti in paradiso, a cui
era stata sfidata a giocare, le hanno irrimediabilmente cambiato la vita, influenzando ogni sua decisione.
Tanner Bouchman, sul campo da football, è soprannominato Tornado e, da tutta la vita non sogna altro che sfondare nella NFL. Le ragazze per lui sono solo un passatempo, un diletto con cui sollazzarsi nell’attesa che il sogno della vita si avveri, almeno fino a quando, per errore, a Las Vegas, non ne sposa una.
Due mondi apparentemente distanti, due vite talmente diverse da correre su binari paralleli destinati a non incrociarsi mai. È questo che sono Tempesta e Tornado. Sono gocce di pioggia versate su una scacchiera o, semplicemente, uno scacco matto su un campo da football.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

Francesca Redeghieri vive con il compagno e la figlia Ginevra a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Durante il giorno lavora come fioraia in un negozio chiamato Il Sogno, che rispecchia benissimo ciò che è, una vera sognatrice a occhi aperti. La sera, invece, quando tutti dormono, accende il suo PC ed entra nel magico mondo della scrittura. Adora leggere e scrivere quando la casa è avvolta nel silenzio, perché così i suoi personaggi hanno libero sfogo di far sentire la loro voce.
All’età di diciannove anni ha pubblicato il suo primo romanzo storico: Come Vento Selvaggio (Beta, 2001), ambientato ai tempi degli indiani d’America.Ha una scrivania piena di cassetti e dentro di ognuno c’è una storia diversa, che aspetta solo di essere raccontata.
Con la casa editrice Emma Books ha pubblicato la Serie sulle Amazzoni: Castalia - La Figlia Del Corvo e Briseide - La Figlia Del Sole, più una novella che è diventata una sorta di prequel nella serie Sweety: Pancake Per Due.
In Self Publishing ha invece pubblicato la Serie Sweety: The Perfect Game -The Perfect Day e il primo volume della Serie Amazzoni: Amistad - La figlia Della Luna, precedentemente pubblicata con Emma Books.

Nessun commento:

Posta un commento