giovedì 3 novembre 2022

Segnalazione - LA GITANA di Jane Harvey-Berrick

Oggi, per le pubblicazioni Delrai Edizioni, vi presento il romanzo La Gitana di Jane Harvey-Berrick, quinto capitolo della serie The Traveling Series.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Nata in una famiglia di circensi, Gypsy lascia l’Irlanda per incontrare suo cugino che lavora in un circo itinerante dall’altra parte dell’Atlantico.
Lei ha un dono speciale: sa guarire i cuori spezzati e spera di poter sanare anche il suo.
Mentre viaggia per l’America, incontra molte persone che hanno bisogno del suo aiuto: una cameriera innamorata, un ragazzo in fuga e un meccanico solo che ha perso la strada e il senso della vita.
Con lo sfondo del circo itinerante, tra segatura e polvere di stelle, Gypsy si dirige verso ovest, in cerca d’amore e della possibilità di costruire una famiglia.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

[...] Tutti siamo nati, tutti moriremo e il nostro compito durante la vita è di compiere il nostro viaggio, trattando con gentilezza chiunque incontriamo.
Stai cercando l’anima gemella?
Sei alla ricerca di quell’unica persona al mondo che ti amerà e ti sarà di supporto, viaggerà con te lungo il cammino della vita?
Posso aiutarti.

 

 

 



Jane Harvey-Berrick è un’autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell’Oceano mentre ascolta il rumore delle onde. Ama l’Italia e ne apprezza profondamente la cultura, a partire da quella culinaria. Per la Delrai Edizioni ha pubblicato la Traveling Series e la dilogia sport romance scritta a quattro mani con Stuart Reardon, ex giocatore di rugby: Invincibile e Idolo.

Nessun commento:

Posta un commento