venerdì 18 novembre 2022

Cover Reveal - UN NATALE CON FLUSSO di Francesca Daniele e Vita Firenze

Oggi, sono felicissima di tornare a parlarvi di una carissima Amica e Collega.
Oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo, scritto a quattro mani da Francesca Daniele e Vita Firenze,
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 

 
 
 
 

 
 
 
 
SINOSSI: Fiocca la neve sul Tirolo, dove un gruppo di turisti si prepara a festeggiare il Natale, ma sotto l’albero quest’anno potrebbe non esserci alcun regalo: Babbo Natale sembra sparito nel nulla.
Dal Continuum spazio tempo Flusso e Katra sono chiamati a svolgere un compito straordinario e armati di coraggio e poteri magici attraversano luoghi e dimensioni per riportare a casa il malcapitato.
L’orologio ticchetta e il Natale si avvicina.
Due cuori, due vite, due essenze destinate alla grandezza si uniranno in un’avventura tutta natalizia dove respirare speranza e tornare bambini.
Flusso farebbe qualunque cosa per Katra, che ai suoi occhi ha il volto della redenzione. Un sentimento puro, incontaminato e sensuale che risveglia l’amore.
Chi riuscirà a salvare Babbo Natale?
Questo Natale riserverà una grande sorpresa e anche Flusso e Katra potranno “scartare” un regalo inaspettato, un dono per il cuore e per l’anima.

DOVE TROVARLO: Dal 25 Novembre.

 

  



 

Vita Firenze è nata e cresciuta a Catania, dove vive tutt’oggi. Divoratrice di libri sin da bambina, si divertiva a scrivere diverse storie sul diario di scuola, tra una lezione e l'altra. Fa parte della grande famiglia di Romanticamente Fantasy Sito per cui si occupa di grafica, oltre a scrivere recensioni. Ha scritto racconti per antologie a scopo benifico, tra cui Together. Il suo romanzo d'esordio è Quando L’Amore bussa a New York pubblicato con la More Stories.

Francesca Daniele è nata a Roma nel 1973, ha da sempre la passione per la pittura, la scrittura e la musica. Laureata in Storia Contemporanea all’università La Sapienza di Roma, attualmente lavora come capo cassiera per la Caffè Trombetta S.P.A., passando ogni momento libero nel coltivare i suoi principali interessi. Dopo trent’anni si è trasferita a Frascati, a causa di motivi di famiglia, trovando nella città d’arte, una piacevole alternativa alla metropoli, con i suoi meravigliosi scorci e la sua raffinata eleganza. Ha partecipato a diversi concorsi della casa editrice Montegrappa, qualificandosi come finalista e conquistando il terzo posto nel concorso Pennelli e Parole, con un suo racconto, pubblicato poi nella raccolta benefica Together. Ha pubblicato la prima edizione de Le Cronache di Doom - Il Testamento di Cassandra con la casa editrice Europa Edizioni. La versione integrale de Le Cronache di Doom - Le Pagine Perdute è uscita in self publishing nell’aprile 2021, con nuove illustrazioni. Tutt’ora inediti, altri cinque romanzi, che costituiscono il ciclo de Il Contratto, di cui Il Risveglio di Cassandra è il primo volume, mentre L'Ombra del Passato è il secondo volume de Le Cronache di Doom.
Appassionata di giochi di ruolo e strategia, e trekkies dichiarata, ama partecipare a fiere del fumetto e convention.

Nessun commento:

Posta un commento