giovedì 10 novembre 2022

Segnalazione - L' AMORE MI ODIA di Camilla Rota

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo di Camilla Carota, dal titolo L'Amore mi Odia.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Pur se lasciata all’altare da quello che aveva pensato essere il vero amore, Sofia non pensava di dover abbandonare proprio tutte le speranze, ma il test della dottoressa Vita che trova su un giornale a quanto pare sostiene il contrario: “Il tuo stile di vita non favorisce l’incontro con l’altro sesso. Sembri disinteressata all’amore e alla famiglia. Se desideri dei figli... affrettati a cambiare!”
Anche se ha soltanto trentatré anni, secondo la dottoressa e i suoi test, insomma, deve darsi una mossa. L’orologio biologico non se ne starà fermo a poltrire mentre lei lavora e basta. Se vuole avere almeno un figlio, deve trovare e subito il partner ideale. Ma si può trovare l’uomo della propria vita a comando? In una serie di appuntamenti combinati, sbagliati e rocamboleschi, Sofia potrebbe scoprire che l’amore è davvero un fuori programma... , forse la loro vita è una melodia a due voci che li unisce da sempre.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 

 

 


 

 

Camilla Carota è un nome di fantasia che racchiude rivoli diinchiostro rosa e azzurro. È il risultato della combinazione di duetemibili menti femminili che hanno cercato di evitare – ma nonsempre ci sono riuscite – di imbrattare con cipria e ombretto icoraggiosi uomini che hanno sfidato la dura legge del girl power.

Nessun commento:

Posta un commento