giovedì 10 novembre 2022

Segnalazione - LA CIOCCOLATERIA IN MUFFN STREET di Jane Rose Caruso

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il libro di Jane Rose Caruso, dal titolo La Cioccolateria in Muffin Street.
Andiamo a curiosare da vicino! 
 
 
 
 

 

 

 

SINOSSI: Judith odia il Natale. Da quando suo padre è scomparso per lei questa festa è diventata il ricordo di una felicità perduta. Ora deve gestire da sola l’attività di famiglia, la Cioccolateria “Sherlock Holmes” al 221/B di Londra e sebbene sia innamorata del suo lavoro, portarlo avanti non è sempre facile. Per farlo, ha dovuto rinunciare ai propri sogni e chiudere a chiave il suo cuore.
Le pareti profumate di cioccolato, zenzero e cannella della Cioccolateria, però, non sono esattamente ciò che sembrano e nascondono un grande segreto. E mentre la neve inizia a cadere candida su Londra e l’ennesimo Natale si avvicina, una serie di strani incontri e circostanze impreviste porteranno Judith a intraprendere un incredibile viaggio nella lontana ed esotica l’India; là dove si sono perse le tracce di suo padre tanti anni prima. Insieme all’amica e compagna di avventura Ofelia, risoluta donna dalla battuta pronta e il look anni ’50, Judith dovrà davvero improvvisarsi una piccola Sherlock Holmes. E anche fare i conti con il proprio cuore e il turbamento che prova difronte a colui che forse è proprio la chiave di tutto il mistero. Riuscirà Judith a fidarsi dell’amore e credere ancora alla magia del Natale?

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 

 



Jane Rose Caruso vive a Beltory (città immaginaria creata nei suoilibri). Ex libraia, con studi in Giurisprudenza, ha fondato La FeniceBook, blog letterario nel 2011. Si occupa di social media, è ContentCreator e Graphic Cover. Vive con il marito, il figlio e tre cani in unacasa in campagna, sulla cima di una collina, immersa nel verde. Ama lanatura e il suo fiore preferito è la lavanda. Beve tante tazze di tè sidiverte a scrivere fiabe insieme a suo figlio, immaginando di vivere su una nuvola di panna.

Nessun commento:

Posta un commento