martedì 1 novembre 2022

Segnalazione - JO & LAURIE di Melissa de la Cruz e Margaret Stohl

Oggi, per le pubblicazioni Vintage Editore, vi presento il romanzo storico Jo & Laurie di Melissa de la Cruz e Margaret Stohl.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 


 

 

 

SINOSSI: 1869, Concord, Massachusetts. Dopo la pubblicazione del suo primo romanzo, Jo March è esterrefatta nel rendersi conto che il suo romanzetto scritto per guadagnare qualche soldo gode di una fama inaspettata e il suo editore e i suoi lettori chiedono a gran voce un seguito, ma non un seguito qualsiasi: il seguito giusto in cui tutte le piccole donne sono appagate, innamorate e felici.
Per questo Jo è sotto pressione per scrivere il suo finale e Laurie la porta a New York per una settimana alla ricerca dell'ispirazione: musei, opere e persino una lettura pubblica di Charles Dickens in persona!
Ma mentre Jo pensa a quello che sarà il destino dei suoi personaggi, Laurie ha in mente un finale ben
preciso per sé e per la donna che ha scoperto di amare: una donna con un tale desiderio di indipendenza da non rendersi conto che la vera indipendenza viene da un cuore appagato
.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Melissa de la Cruz è un'autrice bestseller internazionale, acclamata dalla critica. Tra le sue opere, la trilogia di Alex & Eliza, i romanzi Disney's Descendants, le serie Blue Bloods e Summer on East End. I suoi libri hanno venduto oltre otto milioni di copie e Le streghe dell'East End è diventata una serie televisiva disponibile su Netflix.

Margaret Stohl è una nerd creatrice di mondi, creatrice di videogiochi, scrittrice di fumetti e fondatrice di festival. In qualità di pluripremiata autrice per giovani adulti, è stata pubblicata in cinquanta paesi e tradotta in trentadue lingue vendendo più di dieci milioni di libri in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento