lunedì 7 novembre 2022

Cover Reveal - RED MOON di Lids

Per la seconda segnalazione di oggi, eccovi il Cover Reveal dedicato al romanzo Red Moon di Lids.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 

 

 

SINOSSI: Kate Jones nella vita ha sempre avuto tutto: soldi, lusso, amici, lavoro assicurato ma, soprattutto, uomini. Anche se non desidera una relazione stabile, Kate non è mai stata rifiutata da nessun uomo. Finché non incontra il nuovo barista del suo pub preferito: il "Red Moon". 
Kate ha i classici genitori che vorrebbero che la propria figlia sposasse un uomo benestante e alla loro altezza, ma lei ama la sua libertà ed è disposta a tutto per ottenerla. E Alex Turner è la soluzione.
È l'unico uomo che non cede al suo fascino, il che lo rende perfetto per ingannare la sua famiglia con una finta relazione.
Ma Alex è pieno di segreti e questo aumenta la sua curiosità. La testardaggine di Kate e la presunzione di Alex si scontreranno continuamente. Si ritroveranno molto vicini e allo stesso tempo distanti da far male: faccia a faccia con dei sentimenti a loro sconosciuti. 
Appartenenti a due mondi opposti, e con tutto quello che affronteranno, dovranno riuscire a gestire questa scomoda situazione. 
Eppure non avevano tenuto in considerazione che i loro cuori avrebbero potuto fondersi insieme. 
D'altronde l'amore supera tutto... anche la differenza sociale.
 

DOVE TROVARLO: Dal 10 novembre.

 

 

 

Lidia, anche se in realtà è più conosciuta come Lids, è nata nel 2000 a Reggio Calabria ed è la prima e unica donna di cinque figli. I suoi fratelli sono nati tutti con la passione per il calcio, mentre lei ha semplicemente bisogno di un computer a portata di mano per poter scrivere. Ha scoperto questa sua passione in seconda media, quando le piaceva scrivere storielle sui suoi cantanti preferiti in un quaderno che ancora custodisce gelosamente. Ricorda che, pian piano, anche un piccolo dettaglio che vedeva attorno a lei era spunto per poter ideare qualche scena.
All’inizio teneva nascosta questa sua dote, finché non ha scoperto Wattpad. Lì è iniziato tutto. Forse un po’ per gioco e un po’ per evadere dalla realtà.
Ma non aveva ancora capito quanto fosse importante per lei la scrittura.
A oggi, invece, può affermare che ciò che scrive non sono solo fantasie ma pezzi di lei che le piace raccontare. D’altronde crede che sia bello condividere parti di realtà proprie, ed è esattamente quello che troverete nei suoi libri: verità, desideri e, perché no? Anche un pizzico di follia che non guasta mai. Con la Publishing Flower pubblicherà Red Moon.

Nessun commento:

Posta un commento