lunedì 30 novembre 2015

Segnalazione - GHIACCIO BOLLENTE di Charlotte Lays

Oggi vi segnalo la prima delle nuove uscite YouFeel.
Partiamo con Charlotte Lays e il suo romanzo per Mood Erotico "Ghiaccio bollente" che prossmamente avrò il piacere di recensire.

Scopriamo insieme un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.
E ricordate: Nessun inverno sarebbe stato più lo stesso dopo aver conosciuto lei.








SINOSSI: Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta. Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura. E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti – Sean è rude, prepotente e scontroso –, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento. E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Ghiaccio-bollente-Youfeel-Charlotte-Lays-ebook/dp/B01873UVD2/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1448723868&sr=1-1&keywords=charlotte+lays






                                              


                                                            Eccovene un assaggio!


 


[...] «Lo sai che stai sfottendo il tuo capo, Ivy?» mi domanda, gli occhi ridotti a fessure. Scoppio in una risata grassa e i suoi occhi si spostano fulminei sulla mia bocca. Solleva la mia mano con il dito ustionato e, inaspettatamente, le sue labbra lo avvolgono mentre la lingua vellutata accarezza l’ustione. Una, due, tre volte. Dentro e fuori da quella bocca ben disegnata su cui sono immobile con lo sguardo. Mio Dio. Il cuore mi pulsa nelle orecchie e i miei sensi sono completamenti concentrati su quel contatto, che diventa momentaneamente il mio tutto. Le ginocchia mi tremano, ma l’altra sua mano mi sorregge attaccandomi al suo corpo. Deglutisco a vuoto, mi mordo a sangue il labbro inferiore. Diventerò cannibale di me stessa, se continua così. Le nostre forme si plasmano e combaciano in maniera perfetta. Il respiro mi si fa difficoltoso attraverso le mie labbra dischiuse e i suoi occhi diventano liquidi. Il mio dito scivola fuori e mi riscuote lo schiocco sonoro che rimbomba nella mia testa, più che nella stanza. Mio. Dio. [...]







L'AUTRICE: Charlotte lays è lo pseudonimo di carlotta Pugi. Classe 1980, ha conseguito gli studi classici e la Laurea in Scienze Politiche a Firenze. È sposata e madre di due diavoletti mascherati da angioletti: la sua famiglia è il suo orgoglio. Ha scoperto la scrittura proprio in un periodo in cui una catena di eventi ha minato tutte le sue certezze. Pink Lady. La principessa e il Supereroe è il suo primo romanzo in assoluto e si è classificata seconda al contest per "miglio romanzo erotico Inedito" organizzato da Damster Edizioni, Modena. Inventare storie passionali e romantiche, con protagonisti ironici e determinati è stata la sua catarsi, a cui non riesce più a rinunciare.

Nessun commento:

Posta un commento