giovedì 19 novembre 2015

Segnalazione - INGANNO GLOBALE A MANHATTAN - L'ALTA SOCIETA' NON E' POI COSI' AI VERTICI" di Brenda Mil

Oggi vi segnalo una nuova uscita.
Oggi conosciamo più da vicino il romanzo di Brenda Mil dal titolo "Inganno globale a Manhattan - L'alta società non è poi così ai vertici" primo capitolo della saga "La trilogia degli inganni".
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino.







SINOSSI: Manhattan, 2 Ottobre 2014.
Phoebe Stone è giovane, sognatrice e incredibilmente romantica. Figlia di magnati d'industria, trascorre le sue giornate tra i libri, in compagnia del migliore amico Daniel Green. Ma la sua esistenza sta per cambiare in maniera radicale, a causa di un evento drammatico. Una porta che si apre, che sbatte e fa male. Distrugge l' anima e il corpo con un' amara verità: la vita non è mai così perfetta come si crede. In una metropoli che si fonda sull'apparenza, dove una griffe è più importante dell'uomo che la indossa, Phoebe affronterà un viaggio tormentato, dove gli amici si confondono con i nemici e le certezze si sgretolano tra le dita. Un romanzo sulla tenacia femminile, una storia di donne coraggiose e di un amore indispensabile, impavido, pronto a lottare contro tutto e tutti. Dalla penna di Brenda Mill, il primo volume di una trilogia romance dove niente è come sembra, e dove tutto è un inganno, compreso l' amore.










Eccovene un assaggio! 








 

L'AUTRICE: Brenda Mill nasce a Lecce. Nel suo nome e nelle sue vene scorre tanto il sud quanto il sangue americano. Appassionata sin da piccola di serie televisive statunitensi, ha coltivato la passione per la Grande Mela con gli anni. I suoi studi sono balzati dal liceo classico a quello sociopsicopedagogico, per approdare in fine alla facoltà di lettere e filosofia. Ha iniziato a scrivere per diversi giornali online sino a diventare un'articolista specializzata nel lusso. Detesta i rettili e le persone che non si fanno gli affari loro. Adora il caos e Laura Pausini, non riesce mai a portare a termine nulla, esclusi i suoi libri naturalmente. "Inganno Globale" è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento