martedì 17 novembre 2015

Segnalazione - I QUATTRO PRINCIPI DI SAKOMAR - IL QUINTO ELEMENTO di Cristina Cumbo

Oggi vi presento una nuova uscita.
Oggi torno a parlavi di Cristina Cumbo, autrice che ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog.
Conosciamo finalmente "Il quinto elemento" terzo capitolo della sua affascinante saga fantasy per ragazzi"I quattro principi di Sàkomar".
Ma andiamo a conoscere più da vicino l'edizione digitale e vi ricordo che prossimamente sarà reperibile anche su Kobo e in versione cartacea. 








SINOSSI: La conquista di Sàkomar da parte del Cavaliere dal Cuore Nero e del Principe Alessandro, suo sottomesso, sembra proseguire inarrestabile. Intanto i quattro Principi – Christine, Fabio, Roby e Valenthine – sono partiti per compiere le proprie missioni e tentare di ristabilire l'ordine nei Regni intermedi, liberando i Reggenti imprigionati. I rispettivi Elementi sono però sempre più forti, tanto da confinare la loro coscienza e prendere il sopravvento sui loro corpi. Ogni Elemento brama il potere assoluto sull'altro. Poco importa che Sàkomar sia distrutta. Una sola è la speranza in una dimensione destinata alla catastrofe: Excalibur, la spada del Principe Alessandro della Regione di Tempesta, che richiede un enorme prezzo da pagare... Riusciranno i cinque fratelli a sopravvivere e a tornare nella dimensione Umana?







Eccovene un assaggio!







L'AUTRICE: Cristina Cumbo è nata a Roma e, nonostante gli studi superiori scientifici, si è laureata in Archeologia e prosegue un dottorato in Iconografia cristiana, la sua più grande passione.
Adora leggere, fotografare e disegnare (specialmente in stile Disneyano). Ama gli animali, la natura, l'avventura e i viaggi.
Ha esordito con il suo primo romanzo auto pubblicato "I Quattro Principi di Sàkomar - Il Regno dell'Acqua", proseguendo con "I Quattro Principi di Sàkomar - Il Risveglio" e terminando con l'ultimo volume della saga "I Quattro Principi di Sàkomar - Il Quinto Elemento". 


I suoi contatti:
Pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/principi.sakomar?fref=ts
Blog ufficiale: http://sakomar.blogspot.it/
Google+: https://plus.google.com/u/0/+CristinaCumbo/posts Twitter: https://twitter.com/CrisCroft7

Nessun commento:

Posta un commento