martedì 10 novembre 2015

Segnalazione - KEEP CALM AND LOVE FABIANA di Vivien Walker

Oggi vi segnalo una nuova uscita.
Oggi conosciamo più da vicino il romanzo dal titolo "Keep calm and love Fabiana" di Vivien Walker, autrice che prossimamente avrò il piacere di ospitare nel mio blog.
Una commedia frizzante con cui distendere nervi e cuore.
Ma andiamo a sbirciare più da vicino. 









SINOSSI: Cosa può succedere quando una ragazza ricca e viziata come Fabiana, incontra un ragazzo risoluto e indipendente come Patrice? Inevitabilmente scoccherà la scintilla, perché gli opposti si attraggono sempre. Ma andrà tutto liscio come l’olio, o Fabiana sarà costretta a fare i conti con se stessa, mentre Patrice avrà bisogno di armarsi di una buona dose di pazienza? Perché l’amore, si sa, a volte è capriccioso e irrequieto, e allora… “Keep calm” è l’unica cosa che ci resta da dire perché tutto, alla fine, possa avere un lieto fine.

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Keep-calm-Fabiana-Vivien-Walker-ebook/dp/B0168XVQ14











Eccovene un assaggio! 

[...] Incredibile. Non mi preoccupai del mascara che si sarebbe sbafato, ma lasciai cadere quel fiume di tristezza, alla ricerca di una possibile, quanto improbabile catarsi. Il cielo iniziò a piangere con me, quando le prime gocce di pioggia picchiettarono sul tetto della mia macchina. Volsi lo sguardo verso l’alto, e lasciai che le gocce gelide mi cadessero sulla faccia. -Ehi, ma guarda chi si rivede!- Stavo per l’appunto ingoiando qualcuna di quelle goccioline tanto fredde, quando un sussulto di sorpresa mi fece strozzare, facendomi fare la più colossale delle figure di merda che si possano immaginare. 
-Ehi, tutto a posto?- domandò quella voce stupenda che io, naturalmente, avevo già riconosciuto al primo Ehi. Feci un cenno con la mano, tanto per rassicurarlo, quando avvertii il suo tocco gentile e premuroso sulle mie spalle. Cercai di rimettermi dritta, riprendendo a respirare come un essere umano, poi lo guardai e lo salutai con la voce ancora strozzata. -Ciao-
-Ciao. Va meglio adesso?- 
-Tutto ok, tranquillo- [...]





  

L'AUTRICE: Vivien Walker vive in una casa su misura per lei, dove cerca di conciliare il suo amore per gli animali e la natura, con la passione per i libri. Si è affacciata sul mondo della scrittura per riuscire a realizzare un sogno che credeva impossibile. Vivien ascolta tutta la musica, senza prediligere un genere in particolare, cosa che non accade affatto nella scelta delle sue letture. Infatti, adora i classici, il romance contemporaneo e quello storico, lo young adult e il paranormal romance. Il cinema, dopo la scrittura e la lettura, occupa il secondo posto nella lista delle sue passioni. Da “Via col Vento” fino a “Il Signore degli anelli”, Vivien è una vera e propria divoratrice di film. “Keep calm and love Fabiana” è il suo romance contemporaneo d’esordio.

2 commenti: