martedì 6 dicembre 2016

Segnalazione - I CROCEVIA DEL CUORE di Cristina Lattaro

Iniziamo oggi le segnalazioni per YouFeel -Rizzoli Collana Original.
Partiamo con Cristina Lattaro e il suo Mood Emozionante dal titolo "I crocevia del cuore".
Parola d'ordine: Le improbabili vicinanze dell'anima.
Andiamo a conoscerlo da vicino!






SINOSSI: Rose ha una vita decisamente tranquilla ma tutt’altro che semplice. Un obiettivo: trovare i soldi necessari per permettersi il college e diventare medico. Per riuscirci non si concede alcuno sconto, lavora sodo e guarda da lontano il futuro. Un amore: Kevin, il giovane manager del centro commerciale in cui lavora. E poi zia Sally, che vive con lei e di cui si occupa perché la mia mente da sempre è rimasta a uno stadio infantile. Un giorno però la villetta accanto alla sua viene affittata da Dean, una star hollywodiana in incognito che si stabilisce con sua figlia Desy di 10 anni. E da quel momento è come se per Rose fosse un nuovo inizio. Chiusa in se stessa, Daisy unirà suo malgrado vite e destini, spingendo Rose, turbata dal fascino di Dean, a ripensare se stessa e la sua vita.
Intenso, forte e coinvolgente dalle prime pagine. Un romanzo di buoni sentimenti e forti emozioni, una storia che va dritto al cuore.







Eccovene un assaggio!


[...] «Tu, Rose, tu non sai riconoscere l’amore, vero?», le chiese, inclinandosi per sussurrarglielo nell’orecchio.
Rose schiuse le labbra. Lui gliele sfiorò con l’indice.
Voleva finire, non voleva essere interrotto.
«Non ti accorgi che io potrei innamorarmi di te… che mi sto innamorando di te. Non ci hai nemmeno pensato.»
Rose socchiuse le palpebre, riducendo il campo visivo a uno spiraglio.
«Stai interpretando uno dei copioni melensi che hai mandato a memoria?», gli domandò cruda.
Lei non era nessuno. Non ci pioveva, ma era tutt’altro che stupida. Si voltò per raggiungere la porta di casa, ma due mani forti la presero per i fianchi.
«No, per niente. Se lo avessi fatto staresti sotto di me a gemere da dieci minuti», le disse ghignando, la bocca ancora vicino all’orecchio.
Quella considerazione non la offese. Probabilmente aveva ragione. [...]











L'AUTRICE: Cristina Lattaro nasce e vive a Rieti. Ingegnere elettronico presso il reparto di Ricerca & Sviluppo di una multinazionale statunitense, titolare di 5 brevetti e di alcuni articoli scientifici. Ha pubblicato diversi titoli con case editrici non a pagamento, tassativamente NOEAP, fino alla fondazione di bookEco Media per la quale sta raccogliendo i diritti di quanto ceduto in passato. 

2 commenti: