giovedì 8 giugno 2017

Segnalazione - DARK MAN di Anisa Gjikdhima

Oggi torna a trovarmi Anisa Gjikdhima in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo erotico dal titolo "Dark Man" della serie  "Falco".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia.
Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti.
Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli.
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»
Un dark romance che vi spalancherà le porte di una Cuba sommersa, dove l’illegalità e brutalità vincono…quasi sempre.

Il romanzo contiene scene di sesso e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

DOVE TROVARLO: AMAZON, KOBO








Eccovene un assaggio!


[...] «Voglio che sia chiaro una cosa», dice quasi in un sussurro. «Ti fotterò finché ne avrò voglia e poi, forse, ti permetterò di lavorare per me. Hai dieci secondi per decidere se scappare via».
Un brivido di puro terrore mi attraversa. Le sue parole sono in grado di torturarmi e uccidermi.
«Diez.» Appoggia le mani ai lati del mio corpo. «Nueve. Sento il tuo battito che accelera.»
Il fuoco innesca la miccia dentro di me.
Le sue mani si avvicinano ai miei fianchi mentre io continuo a sostenere il suo sguardo.
«Ocho. Pensaci bene Valentine.» Il tono è minaccioso.
Non riesco a pensare.
«Siete.»
Il mio cuore batte solo al suono della sua voce.
Inclina la testa di lato e si acciglia.«Seis. Lo sento, stai per cedere.»
Non ho nessuna intenzione di andarmene, sono dove voglio essere.
Si morde il labbro mentre il suo sguardo percorre il mio corpo. «Cinco. Se rimani sarà la tua fine.»
Sono già finita dal momento che la mia vita ha incrociato la sua.
«Cuatro. Sto già assaporando la tua distruzione.»
Mi manca l’aria.
Le sue labbra sfiorano le mie, gli occhi incatenano i miei. «Tres. Tic tac, il tempo sta scadendo. Lo senti Valentine? Il sangue ti pulsa nelle vene, il cuore batte sempre più velocemente, la paura ti sta divorando.»
Ha ragione, è esattamente così.
La sua mano mi trattiene il mento, il suo sguardo diventa cattivo. Il tempo è scaduto. «Dos, mi pregherai di smettere.»
La sua voce è profonda ed è come se la sentissi dentro.
«Uno…Sei fottuta.» [...]






 

L'AUTRICE: Anisa Gjikdhima ha iniziato a scrivere racconti sul web prima di pubblicare il suo primo romanzo “Bello ma dannato”. Sogna di poter emozionare i lettori come accade a lei leggendo altri autori e, soprattutto, sogna continuamente storie da scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento