mercoledì 21 giugno 2017

Segnalazione + Recensione - LA STELLA DI GIADA di Stefania Bernardo

Oggi torna a trovarmi una carissima Amica e Autrice Bravissima. Oggi è con noi Stefania Bernardo in occasione dell'uscita del suo romanzo storico dal titolo "La Stella di Giada" completamente rivisitato e con una nuovissima Cover.
Andiamo a scoprirlo nel dettaglio!







SINOSSI: Giamaica, 1720
Fuggire, lasciarsi alle spalle tutto il dolore, i giudizi di una vita piena di errori e trovare un nuovo lavoro come domestica. Con questi unici desideri in tasca, Scarlett Baker decide di imbarcarsi per Londra, ma l’oceano sa essere spietato tanto quanto il destino. Giovane e indomita, perderà ogni speranza quando verrà catturata dalla ciurma della Stella di Giada. Finita in un inferno di lame e crudeltà comandato dal capitano Shiver, un pirata considerato il diavolo in terra, Scarlett sarà costretta a prendere decisioni difficili e inaspettate che la trascineranno su una rotta carica di passione, pericoli e combattimenti sanguinosi.
Un romanzo d’amore e d’avventura, sullo sfondo dei Caraibi del XVIII secolo, dove libertà, giustizia e odio si confondono all’orizzonte, tra i profumi dei tropici e i colpi delle sciabole.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B072XNSLWX/









Eccovene un assaggio!










[...] Non cʼera più alcuna vergogna nella testa, nessuna paura. Christopher cullava la sua pelle verso un angolo di paradiso che era decisa a prendersi. Lʼavevano chiamata ribelle, poco di buono. Persino puttana. Solamente perché, per tutta la vita, aveva cercato quellʼebbrezza: la musica di un cuore che non aveva paura di osare. [...]









 





L'AUTRICE: Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985. È autrice di romance storici e d’avventura. Dopo diversi anni di studi tecnici nel campo del diritto e dell’economia,  decide di pubblicare il suo primo romanzo. Dal 2016, dopo aver seguito corsi specializzati, è editor e correttrice di bozze. Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e da spazio ad altri autori emergenti con interviste e presentazioni. Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook: “Io leggo il romanzo storico”.
Contatti: 







LA MIA RECENSIONE:


[...] La narrazione onnipresente ti catapulta in un  romanzo corale dove una girandola di personaggi si alterna su una giostra che ci conduce per terra e per mare, tra cappi e lame insanguinate, colli spezzati, duelli, arrembaggi e ammutinamenti, palpiti del cuore e orride torture.
Conosciamo uomini e donne appartenenti alle diverse caste sociali, diveniamo intimi con i loro più segreti pensieri, con le loro aspettative più torbide. Il loro animo è denudato tra pagine che odorano di storia e di leggenda.
E' un libro di donne coraggiose e impavide, è un libro che scandaglia l'animo umano in tutte le sue forme, un libro che parla di coraggio, di verità e di eroi.
Se amate i romanzi storici, se amate le avventute degli antichi filibustieri, se siete romantiche, se amate i romanzi che hanno il sapore di un vecchio classico, non potete lasciarvi scappare questo libro. Non ve ne pentirete! E' una promessa!
(Continua QUI

IN OFFERTA A SOLI € 0,99 FINO AL 30 GIUGNO!

Nessun commento:

Posta un commento