giovedì 1 giugno 2017

Segnalazione - L'UOMO IM(PERFETTO) di Alessandra Migliozzi

Oggi, per le segnalazioni YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, vi presento il Mood Ironico di Alessandra Migliozzi dal titolo "L'uomo (im)perfetto".
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Giulia, un metro e sessanta di energia e vitalità, gran sognatrice, è stagista in un’agenzia di viaggi. Loris è aitante e intelligente, ed è un suo collega di lavoro. La punzecchia continuamente, la irrita facendola bollire di rabbia. 
Poi, per via degli ottimi profitti, l'agenzia offre a Giulia l'occasione di realizzare il sogno di una vita e a Loris di chiudere con un doloroso passato: così, con disappunto di lei, i due partono insieme per un viaggio a New York City.
Ma varie coincidenze e sfortunate circostanze trasformeranno la trasferta in un viaggio perfetto... o quasi! 
Un romanzo brioso, ambientato in una New York magica e romantica, con un uomo (im)perfetto e una stagista (s)fortunata!


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Luomo-perfetto-YouFeel-Migliozzi-Alessandra-ebook/dp/B072JBY4KB/






Eccovene un assaggio!





[...] Devo starle lontano, nonostante la voglia di giocare con lei sia più forte che mai. Eppure, devo ammettere che se per me è sempre stato facile tenere lontane le donne sentimentali, con lei la cosa richiede troppa forza di volontà. Qui, però, lontano dai colleghi che ci fanno da barriera, dove nessuno può sapere di noi, dove a nessuno importa di noi, tutto sembra iniziare a essere possibile. [...]










L'AUTRICE: Alessandra Migliozzi è nata in provincia di Caserta nel 1993. Fin da piccola ha sempre amato trascorrere i suoi pomeriggi in compagnia di un buon libro e, pian piano, ha imparato ad amare anche la scrittura, pubblicando con case editrici e in self publishing numerosi romanzi rosa e fantasy.  Adora viaggiare, fare lunghe passeggiate e aggiornare il suo blog tutto al femminile.


Nessun commento:

Posta un commento