lunedì 23 gennaio 2023

Cover Reveal - BLONDE BIRD di Sara Mangione

Oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Sara Mangione, dal titolo Blonde Bird.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Cosa succede quando si costringono un uomo con la camicia sempre addosso e una giovane ragazza avventuriera a condividere un viaggio?
Denver Valentine è un rispettato giornalista sportivo. Tenere distanti le persone con la sua arroganza è solo uno dei suoi pregi. La vita, però, non sempre va secondo i nostri piani, ecco perché la sua si scontra e si interseca con quella di una ragazzina hippie che vive viaggiando su un furgone.
Iris Richardson è una van blogger. Scrive i suoi pensieri viaggiando sopra D’Artagnan, la sua casa su ruote, sì, ma anche e soprattutto il suo più fedele compagno d’avventura.
Denver, da bravo giornalista curioso, però, non vuole far altro che scoprire ogni suo segreto.
Due mondi diversi. Due orbite lontane che non si sarebbero dovute mai incrociare.
Tra botta e risposta. Tra attimi di pace e battute piccate, Iris e Denver proveranno a sopportarsi in un viaggio on the road per i Paesi del Sud degli Stati Uniti D’America.
All’amore si sa, piace mescolare le carte, e la linea sottile con l’odio spesso viene camuffata da una profonda e intensa attrazione.

DOVE TROVARLO: Dal 27 Gennaio.

 

 





Sara Mangione
, classe 1992, vive in provincia di Roma.

Ama viaggiare e leggere, il lettore kindle non può mai mancare nel suo zaino!
È golosa e vivrebbe di soli dolci, ma ama sperimentare le specialità culinario di altri paesi.
Nata sotto il segno del sagittario ha uno spirito ottimista e intraprendente, ecco spiegato il motivo per cui si è lanciata nel mondo della scrittura. Con uno pseudonimo aveva calcato il mondo del self publishing nel 2015 per poi allontanarsi e tornare, con il suo vero nome, ad Ottobre 2020 con il romanzo inedito Come il Cielo Notturno.
Nel 2021 ha iniziato a pubblicare la Jackson’s Ranch Series con il primo volume autoconclusivo Ogni mia Radice.

Nessun commento:

Posta un commento