martedì 31 gennaio 2023

Segnalazione - LADY BONBON di Charlotte Lays

Oggi, torna a trovarmi la bravissima Charlotte Lays, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Lady Bonbon, settimo volume della serie NY Sinners.
Andiamo a conoscerlo meglio.
 
 
 
 

SINOSSI: Può una caramella diventare il metro di paragone per qualsiasi tipo di relazione si voglia instaurare… o evitare?
Influencer, genio dell’informatica, bellissima e famosa, Cheryl è l’unica delle sette ragazze del Cosmo Palace a non aver incontrato l’amore. Perché non lo vuole.
D’altronde, la vita le ha insegnato fin da subito che fidarsi di qualcuno equivale a mettere tutto a repentaglio, persino il proprio futuro. Quindi tanto vale gettarsi a capofitto nel lavoro.
Nonostante gli haters. Nonostante gli stalker. Nonostante le minacce provenienti da un passato che vorrebbe cancellare, ma con il quale non può fare a meno di confrontarsi giorno per giorno.
Tuttavia, quando la sua nuova applicazione per cuori solitari attira un serial killer, le sue amiche e i suoi collaboratori smettono di fare finta che tutto vada bene.
E le affibbiano una guardia del corpo.
Un uomo che tutti, nel palazzo, conoscono, ma di cui nessuno sa nulla. O quasi.  Perché Cheryl in realtà lo segue e lo evita da tempo, attratta eppure spaventata.  Dai suoi occhi che nascondono segreti tanto oscuri quanto dilanianti.  Dal suo corpo, che sembra una mappa di promesse e giuramenti.
Dal suo cuore, che lui si rifiuta di condividere. Come fa lei con le sue caramelle.
Perché lui, Richard, è rotto dentro. E non sembra avere nessuna intenzione di lasciarle maneggiare i frammenti della propria anima ferita.
Ma forse, se è vero che una caramella tira l’altra.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Charlotte Lays
è lo pseudonimo di Carlotta Pugi.

Classe 1980, vive a Montale, in Toscana, con il marito, due diabolici - a tratti adorabili - figli e una boxer bianca con cui condivide in anteprima le trame dei romanzi.
Charlotte scrive storie sexy e irriverenti, con donne forti che tengono a bada i cavernicoli del nostro secolo!

Nessun commento:

Posta un commento