giovedì 12 gennaio 2023

Segnalazione - UN GIORNO ALLA VOLTA di Dominique Pillinger

Per la terza pubblicazione Land Editore, vi presento il romanzo Un Giorno alla Volta di Dominique Pillinger.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

SINOSSI: «Supponiamo che io accetti questo succo. Le probabilità che mi innamori di te sono alte.»
«Supponiamolo.»
Mi prende la mano e intreccia le nostre dita, con un sorriso bacia il mio dorso. Come farò a non innamorarmi di lui? È un mistero…
Mai June avrebbe pensato di potersi innamorare di un uomo come Roberto: deciso, dedito al lavoro e sempre pronto a stuzzicarla,. Ed è per questo che farà di tutto per respingerlo, se non fosse che Roberto è stranamente determinato a voler conoscere quella ragazza sfuggente e delicata.
«Una bambina, tempo fa, mi raccontò una bellissima storia sul filo rosso. Un filo invisibile che collegherebbe ognuno di noi alla propria anima gemella su questa terra.»
Quando June capisce che lui è il suo filo rosso, realizza che il modo di amare di Roberto non conosce mezze misure: ha deciso di donare a lei, una ragazza fra tante, la sua intera esistenza, le sue attenzioni, il suo tempo e una passione travolgente... ma tutto questo ha un prezzo, ed è la fiducia che Roberto pretende di ricevere in cambio.  Fiducia che, quando viene meno, trasforma l'uomo di cui June si è innamorata in un estraneo freddo e scostante.
Un anno dopo, riusciranno June e Roberto a perdonarsi e a tornare a sperare in un futuro insieme?
«Vorrei che tu fossi il mio lieto fine. Il mio “vissero felici e contenti»

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Nata e cresciuta a Berlino, Dominique Pillinger ha vissuto in svariati continenti, facendo la spola tra l’Egitto, la Germania e l’Italia.  Da allora la quotidianità da mamma e impiegata convive con il desiderio di fare sempre nuove esperienze: che sia imparare una nuova lingua, cucire un vestito da ballo o scoprire paesi e culture nuove, la creatività si nasconde dietro ogni angolo e soprattutto nelle piccole esperienze e nelle “mille prime volte”.

Nessun commento:

Posta un commento