lunedì 23 gennaio 2023

Segnalazione - PER TE CHE HAI RACCOLTO LE MIE STELLE di Chiara Balzaretti

Per la seconda pubblicazione di oggi, vi presento il romanzo edito da Literary Romance Edizioni, dal titolo Per Te che hai raccolto le mie Stelle di Chiara Balzaretti.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Heikki ha un animo tormentato; ha da poco perso il suo migliore amico Jaakob. È il leader dei Broken Mirrors, una delle band più famose finlandesi, ma nulla più gli importa. Tuttavia, una sera qualcosa cambia: le stelle in cielo sono più luminose. Pearl entra nella sua vita e la stravolge.
Davide suona per le strade di Roma, lo fa per vivere, per sopravvivere a una vita che non gli ha mai regalato nulla. Dopo aver partecipato a un talent show inglese, è ingaggiato come voce dei Broken Mirrors.
Le vite dei tre protagonisti si legano grazie alla graffiante voce di Davide, ma non solo: Pearl, come un angelo comparso all’improvviso in una sera come tante, si rivela quella perla rara e preziosa che con infinita dolcezza farà brillare di nuovo gli animi di Heikki e Davide.
Con una prosa ricercata e diretta, Chiara Balzaretti fa rivivere le sensazioni dei due protagonisti, stando attenta a lasciare accesa quella luce di speranza che Pearl porta con sé.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 



Chiara Balzaretti è nata a Borgomanero, in provincia di Novara, il primo giugno 1989. Si è laureata nel 2012 in Filosofia e comunicazione presso l’Università del Piemonte Orientale.
Vive a Novara con la sua famiglia.
Nel tempo libero ama dedicarsi alla lettura e alla scrittura. Per Te che hai Raccolto le Mie Stelle è il suo romanzo d’esordio.
Nel 2020 ha pubblicato una novella con la casa editrice AliRibelli.


Nessun commento:

Posta un commento