mercoledì 11 gennaio 2023

Segnalazione - LA CADUTA di Chiara Cipolla

Oggi, torna a trovarmi la brava Chiara Cipolla, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo La Caduta, secondo volume de Unlovables Series.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 
 
 
 
 
SINOSSI: Olivia è partita per il suo viaggio di lavoro in Europa mentre Sebastian rimane a New York e deve fare i conti con la decisione drastica che ha preso e che sta costando dolore e sofferenza ad entrambi.
Tuttavia, un uomo abituato da sempre ad essere solo e a combattere contro qualsiasi avversità dovrebbe riuscire facilmente a ritrovare il proprio equilibrio.
Un conto però è vivere, uno invece è sopravvivere. E forse solo cadendo in basso, precipitando in un luogo privo di sentimenti è possibile alzare la testa e vedere la luce.
Quando si sperimenta la perfezione, la felicità, l’amore, perché rinunciarvi? Perché non riprendersi ciò che si vuole? Perché non mettersi in gioco e provare a camminare su un sentiero impervio se la promessa finale è lei: la sua donna rara e preziosa?
A questo punto, però, Olivia sarà disposta a fidarsi ancora di chi non sa amare?

DOVE TROVARLO: AMAZON






Chiara Cipolla, nata da papà siciliano e mamma ferrarese, emigrati in Svizzera alla fine degli anni Cinquanta con parenti sparsi nel mondo, è sempre stata circondata da culture ed interessi diversi. Nata a Bologna, la sede della più antica Università del mondo, è laureata in Scienze Statistiche Economiche. Vive con il marito e le due figlie a Bologna, dove lavora come impiegata amministrativa.
Impegnata da anni nel sociale, dove opera in diversi gruppi con ragazzi disabili, ama viaggiare, leggere di tutto, dalla filosofia ai romanzi rosa e, ovviamente, scrivere. Collabora da diversi anni con il blog “Letture sale e pepe” e, dal 2018, gestisce il gruppo Facebook “Chiaramente Romance” e il relativo blog. Dal 2021, gestisce con delle colleghe il gruppo di lettura “Pokerine”.
Pubblicazioni:
L’Anello di Beatrice (2016, finalista al concorso nazionale “Il mio esordio2016”)
Cercami… Io Sono Qui (2017)
Cuori fra le Righe (2018, antologia benefica)
Vittorio (2018, spin off de L’Anello di Beatrice)
Senza Tempo (2019, scritto con l’autrice gotica Lorena Corvin)
Il Mondo di Sofia (2019, scritto con il marito Davide Viaggi)
Rebirth  (2022, Johns Hopkins Medical Series #1)
Il Ricatto (2022)

Nessun commento:

Posta un commento