giovedì 12 gennaio 2023

Segnalazione - COME IL SOLE AD EST di Miriana Vitulli

Oggi, per le pubblicazioni Land Editore, vi presento il romanzo Come il Sole ad Est di Miriana Vitulli.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

SINOSSI: Isabella è un nome perfetto se vuoi diventare una principessa delle favole. Ma Bella non ha nessuna voglia di perdersi in sogni romantici: a ventiquattro anni, tutto ciò a cui pensa è terminare gli studi e, nel frattempo,  godersi il Natale con sua mamma, una buona tazza di cioccolata calda e una serie tv a farle compagnia.
Sua madre Anita, però, stravolge i suoi piani.
Invitati a cena a casa Castellitto, sono costrette a rimanere lì a causa di una tempesta di neve. In realtà, sua madre e i signori Castellitto avevano già programmato tutto, perché il padre di Bella è in libera uscita dal carcere ed è pronto a cercarle.
Ed è allora che entra in gioco Marco, figlio dei proprietari di casa; un ragazzo prepotente e burbero come non mai, deciso a non uscire da quella casa per nessun motivo al mondo. A Marco è successo qualcosa, qualcosa di così terribile da costringerlo a non mostrarsi a nessuno all'infuori dei suoi genitori e dei domestici. Isabella crede di essere in trappola in quel posto, ma Marco è in una situazione ben più pericolosa: si trova in trappola con se stesso.
Obbligati sotto lo stesso tetto, per loro due sarà inevitabile incontrarsi e scontrarsi. Ma, come recita la fiaba originale, non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Miriana Vitulli, nata negli anni '90, ha il cuore nostalgico di epoche mai vissute, ma di cui ha acquisito l’eredità grazie a nonni, genitori e sorelle maggiori. Legge da quando ha memoria, scrive da quando ha capito che le piaceva rileggere le fantasie che la sua mente compiva. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo romance Se ci Sei, Hon ho Paura con la Dark Zone Edizioni. Ad agosto è uscito il suo secondo romanzo I Colori delle Stelle con la Butterfly Edizioni. Tutta la Pioggia del Cielo (Land Editore, 2021) è il suo terzo libro.

Nessun commento:

Posta un commento