martedì 17 gennaio 2023

Segnalazione - LYCANTHROPY di Sephy Fontaine

Oggi, vi presento il romanzo di Sephy Fontaine, dal titolo Lycanthropy, primo volume della serie Creatures of the Night.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Nel XVIII secolo negli Stati Uniti d’America si è scatenata un’epidemia di peste che ha mutato i geni della maggior parte della popolazione. Alcuni sono diventati vampiri, altri licantropi, e da allora ha avuto inizio una sanguinosa guerra tra le due razze. Un’unione tra le due specie ha generato una terza fazione di creature: i nocturni. Nel XXI secolo, licantropi e nocturni combattono duramente per evitare l’estinzione. Lena è una licantropa, vive con sua sorella e conduce una vita normale. Ma nelle notti di luna piena va a caccia con il suo branco. Durante uno scontro, i suoi occhi incrociano quelli di un nocturno, e per la prima volta non è capace di usare la sua daga. Ha la sensazione di conoscerlo. E una sera, quando lo incontra in un pub, viene a conoscenza di una sconcertante verità che riguarda il suo passato.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

Sephy Fontaine nasce a Catania nel mese di marzo. La sua passione per la scrittura nasce quando compie sedici anni, forse perché ha sempre amato leggere. Comincia così a scrivere storie Romance e dark Romance su un'agenda, ma crescendo si appassiona al genere fantasy e tutto ciò che riguarda i
vampiri e la magia.
Pubblicazioni:
Guardians #1 - La Spada di Sangue (2020, SP)
Guardians # - La Spada di Fuoco (2021, SP)
Guardians #3 - LA Spada di Luce (2022, SP)
Soul Saga #1 - Soul (2021, SP)
Soul Saga # - Awakening (2021, SP)
Soul Saga # - Shadows (2021, SP)
Immortality #1 - The Mark (2021, SP)
Immortality # - Dark Side (2022, SP)
Soul Saga - Soul in Darkness (2022, SP).
Entharium (2022, SP)


Nessun commento:

Posta un commento