giovedì 26 gennaio 2023

Segnalazione - PENSIERI D'AMORE di Lady M.

Oggi, vi presento la silloge di Lady M., dal titolo Pensieri d'Amore.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: L'amore è guardare le ferite altrui e avere la certezza di poterle curare.
Un prontuario di aforismi da usare per San Valentino, ricorrenze, anniversari o semplicemente per esprimere come farebbe un poeta i propri sentimenti. Una raccolta di cinquanta pensieri d'amore, frasi e dediche che sfogliano l'anima e mostrano le sfaccettature di tale sentimento. Piccole frecce che passano dagli occhi per arrivare al cuore, esperienze vissute, emozioni che ognuno di noi ha provato e che riecheggeranno in eterno.
L'amore vero, l'amore da fiaba, l'amore idealizzato, l'amore viscerale, l'amore passionale... semplicemente l'amore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Lady M., poetessa, correttrice di bozze, editor e redattrice, nasce a Cagliari il 2 novembre 1987.
Appassionata di canto, teatro e lettura di classici, ha trovato in Shakespeare e Leopardi gli autori che maggiormente hanno influenzato il suo mondo letterario.
L’origine della sua poetica risale all’età adolescenziale, giovanissima inizia a comporre i primi versi. Nell’estate 2020 pubblica la sua prima silloge poetica Attimi con Lampi di Stampa e diventa redattrice di una rivista associativa. Nel 2021 pubblica la seconda silloge poetica Frammenti con la casa editrice Amarganta e inizia il suo percorso come giornalista presso la Journalism Academy. Nel 2022 pubblica la terza silloge Chrysalis – Tra Luce e Ombra, inizia a collaborare con la testata giornalistica Il Quotidiano Italiano e pubblica in self una nuova edizione della prima silloge Attimi.
Nel 2023 pubblica in self la raccolta Pensieri d’Amore.

Nessun commento:

Posta un commento