giovedì 19 gennaio 2023

Segnalazione - LA FINESTRA DI FRONTE di Gloria Pigino e Giuseppe Verdi

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo La Finestra di Fronte di Gloria Pigino e Giuseppe Verdi.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: A un passo dal coronamento del suo sogno, Allegra sprofonda nel baratro. La perdita dell’adorata zia lagetta nell’angoscia e nulla sembra più darle lo stimolo per continuare a scrivere. Un incontro imprevisto e bizzarro mischierà le carte in tavola, spingendola a intraprendere un percorso che, partendo da Torino, la condurrà dapprima in un antico e austero convento tra le Alpi svizzere per poi giungere a Parigi, dove troverà ad attenderla un misterioso personaggio.
Una trama tessuta dalle sapienti mani del destino. Un tuffo nei ricordi, a cavallo tra presente e passato. Un viaggio nel mondo della scrittura e dei sentimenti, alla ricerca della felicità che solo la scoperta di se stessa le potrà donare. Un romanzo delicato e coinvolgente, pieno di fascino e speranza.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 


 

 

Gloria Pigino e Giuseppe Verdi, insieme dal 1997, condividono la passione per la lettura, la scrittura e il cinema. Marito e moglie vivono in un piccolo centro della campagna piemontese, dove si dedicano alla Mindfulness, circondati dall’affetto dei loro cuccioli. Attraversano la vita fianco a fianco, intrecciando sogni e parole. Il segreto della loro unione? “Guardare sempre lontano, ma entrambi nella stessa direzione."

Nessun commento:

Posta un commento