giovedì 14 gennaio 2016

Segnalazione - GLI UOMINI PREFERISCONO LE DEE di Celeste Giampietro Collins

Continuiamo con le segnalazioni per YouFeel -Rizzoli con il romanzo di Celeste Giampietro Collins dal titolo "Gli uomini preferiscono le dee" per il Mood Ironico.
Una magica commedia degli equivoci spiritosa e sorprendente, ambientata in una romantica Matera in fermento per la nomina a capitale europea della cultura.
PAROLA D'ORDINE: Una settimana da Venere.










SINOSSI: Carla Russo è un’archeologa precaria con la passione per il rock. Ha una madre invadente che sogna di vederla sposata, una sorella maniaca dell’aspetto fisico e un fidanzato professore che la fa disperare. Ma non c’è problema! Ognuno ha un angelo custode, e se sei un’archeologa il tuo arriva direttamente dall’Olimpo. Nei suoi scavi infatti Carla rinviene una cintura magica, appartenuta alla dea Venere, che rende irresistibile chi la possiede. La sua tranquilla esistenza ne è subito sconvolta: diventa più attraente, comincia a nutrire un’insana ossessione per il miele e i bagni nel latte e, soprattutto, gli uomini non le tolgono gli occhi di dosso. Perché dunque non approfittarne e vendicarsi del fidanzato? Ma si sa: mai scherzare con gli dei, perché potrebbero arrabbiarsi!

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Gli-uomini-preferiscono-dee-Youfeel-ebook/dp/B019ZOKR4U/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1452355133&sr=1-1&keywords=gli+uomini+preferiscono+le+dee












Eccovene un assaggio!







[...] Come diavolo è successo che non ho riconquistato il fidanzato
fedifrago con lo strumento di seduzione più potente mai esistito, ma
l’ho fatto innamorare del ragazzo per cui avevo una cotta al liceo? Se
lo sapesse la dea Venere, diventerebbe più furiosa di un’Erinni. [...]










 



L'AUTRICE:  Celeste Giampietro Collins è nata a Matera, vive a Firenze e, dopo la laurea in Lettere, si è specializzata in Archeologia Classica. Ex speaker radiofonica, insegna al liceo, è sposata ed è mamma di due bambini. Attualmente è giornalista collaboratrice del quotidiano la Repubblica. Per la collana YouFeel ha pubblicato il romanzo “Gli  uomini preferiscono le dee”. “Happiness is so chic” è il suo blog.

Nessun commento:

Posta un commento