giovedì 7 gennaio 2016

Segnalazione - RIFLESSA IN UNA GOCCIA D'ACQUA di Paola Catozza

Oggi vi segnalo un'altra uscita della casa editrice Le Flaneurs Edizioni.
Oggi torna a trovarmi Paola Catozza, che avevo già avuto modo di ospitare nel mio blog all'interno della rubrica L'artista che c'è in te

Ora Paola torna in veste di autrice con il romanzo "Riflessa in una goccia d'acqua".
Ma conosciamolo più da vicino! 

 







SINOSSI: La vita scolastica, l’amore, l’amicizia, i primi contatti con la morte e con il lutto: questi e molti altri sono i temi guida di una raccolta di poesie che ha come principale obiettivo quello di fotografare una vita giovane attraverso le metafore e i versi della poesia. “Riflessa in una goccia d’acqua” è l’iter di crescita di un’adolescente del nostro tempo, una ragazza che affronta la realtà e le sue trasformazioni con l’arma più forte ed evocativa che esista: la poesia.

DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Riflessa-goccia-dacqua-Rive-Gauche-ebook/dp/B0170NHI2C








                                                 


                                                                 Eccovene un assaggio!





 
[...] Petali di rosa
 di colore variopinto, 
petali di rosa 
secchi e profumati, 
petali di rosa
che colorano il sorriso, 
petali di rosa che rendono felici, 
petali di rosa. [...]











L'AUTRICE: Paola Catozza nasce a Lovere (BG) il 13 settembre 1996. Diplomatasi al Liceo delle Scienze Umane, decide di iscriversi all’Università, Accademia di Belle Arti, facoltà di Graphic design & multimedia. Blogger ed eterna sognatrice, ama leggere, scrivere e graficare. Da qualche mese gestisce un blog letterario (Books... what else?). Collabora con diverse case editrici italiane come promoter e recensitrice, inoltre ha fatto parte del Comitato valutazione prime opere della casa editrice La Ruota edizioni. Ha curato alcune prefazioni e diversi progetti di copertina di romanzi  self e non; inoltre fa parte dello staff della rivista gratuita “Eclettica, la voce dei blogger”. “Riflessa in una goccia d’acqua” è la sua prima opera, una raccolta di poesie scritta  durante gli anni di scuola superiore.

2 commenti:

  1. Grazie Linda per la segnalazione del mio libro e per avermi ospitata ancora nel tuo bellissimo blog. Un abbraccio :)

    RispondiElimina