giovedì 8 settembre 2016

Segnalazione - PRENDI LA MIA MANO di Amy Lee Walker

Oggi vi segnalo un'uscita molto interessante.
Oggi conosciamo da vicino il romanzo "Prendi la mia Mano" di Amy Lee Walker.
Andiamo a sbirciare!



SINOSSI: Marianna è una pittrice timida, piena di sogni e determinata a raggiungere i propri obiettivi, a dare una svolta alla sua carriera anche a costo di emigrare e lasciare il suo paese, l’Italia. Sua sorella Rebecca è il suo esatto contrario: pratica, più cauta e sicuramente più realista ma ama tanto Marianna che quando la vita offre a sua sorella un’occasione imperdibile non ci pensa due volte a seguirla. Marianna coglie al volo l’opportunità di lasciare l’Italia soprattutto per dimenticare un vecchio amore, Alex, che è tornato a tormentarla.
Arriva ad Amarillo e ne è subito affascinata. Durante la sua permanenza in Texas conosce Rita, proprietaria del Sunset Art Gallery che comincia a trattarla subito come una figlia. Tra muffin e caffè lunghi e dolciastri, mentre Rebecca non perde occasione di sfoggiare il suo sarcasmo e vedere il lato comico di quell’esperienza all’estero, Marianna si lascia incantare dalla realtà americana. Un giorno conosce Logan, nipote dell’esuberante Annie, amica di Rita, un’insegnante in pensione innamorata dell’Italia. Nonostante il passato torni spesso a tormentarla, Marianna si lascia conquistare dalla natura riservata e gentile di Logan, cominciando pian piano ad abbassare le sue difese. Ma la realtà ha, all’improvviso, un risvolto inaspettato e tragico e Marianna dovrà trovare il modo di credere ancora in un futuro che sembra ormai impossibile da raggiungere.
"Prendi la mia mano" è una storia moderna di emigrazione che avviene per caso, che insegna a inseguire il proprio destino interpretando i ‘segnali’ che la vita ci offre giorno per giorno e accettare quello che non siamo in grado di cambiare.
Hai il coraggio e la forza di inseguire il tuo sogno?




Eccovene un assaggio!











L'AUTRICE: Amy Lee Walker è italiana ma ha vissuto in America, ha una laurea in lingue e lavora come traduttrice da diverso tempo. Mamma e moglie, scrive perché altrimenti non respira.
Per contattarla potete farlo su Twitter @amyleewalker77 o sulla sua pagina Facebook Amy Lee Walker.

Nessun commento:

Posta un commento