giovedì 6 ottobre 2022

Cover Reveal - I QUINDICI: LA RESA DEI CONTI di Cassidy O'Toole

Oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Cassidy O'Toole, dal titolo La Resa dei Conti, terzo capitolo della serie I Quindici.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 
 
 


 

 

 

 

 

SINOSSI: Madison non ha potuto fermare il destino che era stato prefissato per lei. Per affrontare il suo passato e disegnare il suo futuro, con la vita che desiderava, è dovuta scendere direttamente tra le fiamme dell’inferno, senza alcuna certezza di tornare indietro. Dovrà sacrificare più di quanto avesse mai pensato e, alla fine, non ci saranno vincitori né vinti, ma sarà una resa dei conti per tutti.

DOVE TROVARLO: Dal 8 ottobre.

 

 

 

 

 

 

 

 

[...] Due membri dei Quindici hanno abbracciato la morte a un’età inammissibile. Lottavano per le persone che amavano e che avrebbero voluto salvare da un destino che non dovrebbe appartenere a nessun essere vivente.
Volevano riprendere in mano le loro vite, fare ciò che è legittimo.
Non faccio altro che pensare alla lettera, persino in questo momento. La ripeto a memoria in mente e immagazzino dettagli che credo possano essere utili, poi li cancello e ne conservo altri. C’erano pochi elementi, scritti in maniera disordinata, con molteplici stratificazioni di significato.
Mi rimetto in piedi, fatico a farlo, ma le battaglie deboli sono sempre stata capace di vincerle.
Le gambe tremano, vogliono cedere e rompersi, sfidarne la resistenza delle ossa. Contraggo i muscoli perché questo non avvenga.
Kyle mette il braccio sulle mie spalle e mi dà un bacio leggero vicino alla tempia. Non dovrebbe essere lui a confortarmi, questo è sbagliato. Niente è andato come avevo programmato, neanche le cose che mi risultavano scontate.

 

 

 

 

Cassidy O’Toole, classe 1992, è una giovane autrice amante della scrittura, lettura e Formula Uno. Approda alla O.D.E. Edizioni realizzando un grande sogno e portando con sé la serie Mayday.

Nessun commento:

Posta un commento