lunedì 31 ottobre 2022

Cover Reveal - IL RICATTO di Chiara Cipolla

Oggi, torna a trovarmi la brava Chiara Cipolla, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Il Ricatto, primo volume de Unlovable Series.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Olivia Barnes è la giovanissima figlia di un uomo d'affari di New York. Ad una festa in onore del padre incontra l'affascinante Sebastian Stark, bello e pericoloso come la notte.
Fra i due l'attrazione è subito palpabile e un singolo bacio è in grado di incendiare entrambi ma, quando lui capisce che dietro al provocante abito da sera e al  carattere tenace di una tigre si nasconde una ragazzina, è costretto a scappare. Quando si rivedono anni dopo Sebastian è intenzionato a riprendere da dove si era interrotto, lei però è già fidanzata.
Sarà capace Olivia di resistere alle provocazioni di un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole?
E Sebastian riuscirà nel suo intento di sedurre la donna che brama, quando ciò che offre non è amore?

DOVE TROVARLO: 

 

 

 

 

 

Chiara Cipolla, nata da papà siciliano e mamma ferrarese, emigrati in Svizzera alla fine degli anni Cinquanta con parenti sparsi nel mondo, è sempre stata circondata da culture ed interessi diversi. Nata a Bologna, la sede della più antica Università del mondo, è laureata in Scienze Statistiche Economiche. Vive con il marito e le due figlie a Bologna, dove lavora come impiegata amministrativa.
Impegnata da anni nel sociale, dove opera in diversi gruppi con ragazzi disabili, ama viaggiare, leggere di tutto, dalla filosofia ai romanzi rosa e, ovviamente, scrivere. Collabora da diversi anni con il blog “Letture sale e pepe” e, dal 2018, gestisce il gruppo Facebook “Chiaramente Romance” e il relativo blog. Dal 2021, gestisce con delle colleghe il gruppo di lettura “Pokerine”.
Pubblicazioni:
L’Anello di Beatrice (2016, finalista al concorso nazionale “Il mio esordio2016”)
Cercami… Io Sono Qui (2017)
Cuori fra le Righe (2018, antologia benefica)
Vittorio (2018, spin off de L’Anello di Beatrice)
Senza Tempo (2019, scritto con l’autrice gotica Lorena Corvin)
Il Mondo di Sofia (2019, scritto con il marito Davide
Viaggi)
Rebirth  (2022, Johns Hopkins Medical Series #1)
Il Ricatto (2022,)

Nessun commento:

Posta un commento