martedì 25 ottobre 2022

Segnalazione - UN URAGANO NEL CUORE di Erica Palasciano

Per la seconda pubblicazione Land Editore, eccovi il libro Un Uragano nel Cuore di Erica Palasciano, primo capitolo dell serie Borrow Lane Trilogy.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 
 


 
 
 
 
SINOSSI: Da quando sua sorella Joy è misteriosamente scomparsa, Cameron non fa che passare da una casa famiglia all’altra, finché sulla porta di casa sua non si presenta un uomo alto e ben vestito.
Andrew – questo è il suo nome – dichiara di essere lo zio che non ha mai conosciuto, ed è così che Cam si ritrova nell’ambiente lussuoso ed esclusivo di Borrow Lane insieme ai suoi cinque, insopportabili cugini.
A Borrow Lane Cam dovrà lottare per inserirsi in un ambiente a lei completamente estraneo.
Come se ciò non bastasse, l’attrazione che la lega a Finn sembra non lasciarle scampo, ma Cam sa che non potrà mai essere alla sua altezza.
Lei, che per tutta la sua vita ha conosciuto soltanto fame, povertà e violenza, non potrà mai meritare l’amore di un ragazzo come Finn.
Quando delle lettere misteriose cominciano a tormentarla, Cam inizierà una ricerca spasmodica e disperata di sua sorella, in un viaggio che sovvertirà tutte le sue certezze e che rischierà di allontanarla per sempre da Finn.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Erica Palasciano, classe 1995, abita con la sua famiglia a Borgosesia, in Piemonte. Diplomata in Amministrazione e Segreteria ha iniziato tardi ad appassionarsi alla lettura e, in seguito, alla scrittura. Tra le sue passioni ci sono la pittura e il disegno. I libri sono la sua linfa vitale e tra i suoi autori preferiti spiccano Giorgio Faletti, Cassandra Clare, Nalini Singh, Penny Reid e le italianissime Anna Premoli, Ilaria Varese e Felicia Kingsley.

Nessun commento:

Posta un commento