mercoledì 19 ottobre 2022

Segnalazione - RESTA TRA LE MIE BRACCIA di Kiara Maly

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance Edizioni, vi presento il romanzo Resta tra le Mie Braccia di Kiara Maly, secondo capitolo della serie Hold Me.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 
 
 
 
 
SINOSSI: Lulù, sedici anni e tutta la leggerezza dell’adolescenza; i volteggi nelle gare di ginnastica; i salti. Lulù, i lunghi capelli ramati e un tenero, segreto, amore che sta per sbocciare. Lulù e un ubriaco al volante, l’odore dell’asfalto, le ali spezzate. Quattro anni dopo: Lulù ha vent’anni, una stanza tutta rosa, i capelli tagliati a caschetto, una collezione di romance, una sedia a rotelle e un appuntamento rimandato, per troppo tempo, con Walter, il ragazzo che ama segretamente da quando era una ragazzina. Walter Poggio è più grande di lei ma soprattutto è il miglior amico di suo fratello, il burbero Guglielmo Foresta. Eppure quel battito di cuore accelerato, quelle scosse che percorrono tutto il corpo, i brividi, sono “sintomi” che Lulù e Walter non possono più ignorare… insomma, non possono e non vogliono. Scoprono quindi insieme l’amore vero, in ogni sua sfumatura; quell’amore che dilata l’anima ma che può essere anche codardo e sceglie di scappare per paura di non essere abbastanza.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Kiara Maly vive in mezzo alle campagne del parco sud milanese, con un compagno e due bambini molto vivaci. È laureata in Lettere Moderne e coltiva da sempre una sfrenata passione per la lettura e la scrittura. Ama la sperimentazione e cerca di approfondire tematiche per lei importanti,mostrandole sotto una luce nuova. Il suo obiettivo è regalare emozioni attraverso il piacere della lettura.

Nessun commento:

Posta un commento