martedì 25 ottobre 2022

Segnalazione - LATHAR di Lorenzo Foschi

Per la terza pubblicazione Land Editore, vi presento il romanzo Lathar di Lorenzo Foschi.
Andiamo a curiosare nel dettaglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Parallelo al mondo umano, e collegato ad esso da un singolo accesso, il mondo Lathar ospita una moltitudine di bizzarre creature. In totale armonia con la natura e con le entità che la popolano, i Lathar sono esseri viventi dall’aspetto umano, con una piccola differenza: la loro magia è così potente da piegare la materia e lo spazio-tempo.
Ma la pace del mondo Lathar sta per essere interrotta da una terribile dichiarazione di guerra proveniente dal mondo umano: mentre magia e scienza si scontrano in una lotta alla pari il giovane Hito, alla ricerca delle sue vere origini, dovrà attraversare il Confine per venire a contatto con le sue radici più profonde.
Perché Hito teme soltanto una cosa più della guerra con gli umani, ed è lo spaventoso potere che sente crescere dentro di sè giorno dopo giorno. Nel suo viaggio, scoprirà che umani e Lathar non sono poi così diversi, e questa consapevolezza farà sì che Hito sveli l’ipocrisia del mondo in cui vive, ma anche l’importanza di conoscere il proprio avversario.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

Lorenzo Foschi nasce il 3 Aprile 2001 a Genova. Sin da piccolo coltiva diversi hobby con la creatività come fil rouge. Scrive un racconto sportivo a dieci anni e a dodici inizia un lungo percorso sulla  piattaforma Youtube, che lo porterà ad approcciarsi al videomaking da autodidatta. Nel frattempo inizia gli studi di Informatica, prima alle scuole superiori e poi all’università di Genova, che tutt’ora frequenta con entusiasmo, affiancando senza porsi limiti progetti personali e di gruppo. Ad una sua grande passione, la programmazione, affianca quella per la scrittura, scrivendo canzoni e racconti sino ad approdare al suo primo romanzo fantasy: Lathar. La voglia di fare e la continua ricerca di miglioramento e di  sperimentazione, tuttavia, rimangono le fondamenta del suo percorso appena agli albori.

Nessun commento:

Posta un commento