lunedì 17 ottobre 2022

Segnalazione - ECLISSI PERPETUA di Jessica Marchionne

Per la seconda pubblicazione Words Edizioni, vi presento il romanzo Eclissi Perpetua di Jessica Marchionne, primo volume della serie Il Custode di Luce.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 

 


 

 

SINOSSI: Molti anni fa, l’amore proibito tra la Dea della Luce e il Dio dell’Ombra generò il Caos. La guerra, senza esclusione di colpi, divenne inevitabile: la Luce fu così imprigionata e il mondo smise di essere lo stesso.
Il giovane Liam conosce bene la sua vera identità: è il principe, il Custode di Luce, destinato a combattere contro i Cavalieri di Ombra e con l'unico desiderio di vendicare il padre, morto in battaglia per mano di un uomo di cui non ricorda il volto. Il suo destino si incrocia con quello di Van, che ha l'incarico di ucciderlo per salvare il mondo. Eppure, Liam e Van sembrano essere legati in maniera molto più profonda, segnati dalla stessa maledizione. La Luce, per anni custodita, sta per essere liberata: la vera battaglia ha inizio ora.
Eclissi Perpetua è il primo volume della trilogia high fantasy Il Custode di Luce, di Jessica Marchionne. L’inizio di un viaggio tra antichi dèi, luce e oscurità, alla ricerca di se stessi e delle proprie origini.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 

 

[...] «Concedimi soltanto una rosa, proprio come dici tu. Un regalo a me gradito. Che danno potrebbe mai arrecare ai mondi un piccolo fiore?»
«Che danno potrebbe mai arrecare, dici!» esclamò Elanor. «Che tu ti innamorerai di me. Che io mi innamorerò di te. E allora sarà la fine.»
Non la vide più. Il rosso accesso si spense e Hyobe tornò a guardare la sua volta stellata.
Una lacrima gli rigò il volto perlato.
«Oh, mia Elanor. Che sia la fine, allora. Perché ho già iniziato ad amarti.»

 

 

 

 

 

 

 

Jessica Marchionne nasce a Sezze nel 1991. È laureata in Editoria e Scrittura e ha continuato a frequentare corsi e tirocini anche dopo gli studi, nella speranza di trasformare la sua passione in lavoro.
Legge da sempre qualsiasi genere, anche se predilige il fantasy e lo storico. Ha un blog, Luce sui Libri, dove recensisce libri di autori emergenti e dispensa, di tanto in tanto, qualche consiglio. Ama i videogiochi, gli animali e pensa che l’autunno sia la stagione che meglio le si addica. Le Campane di San Pietroburgo (Words Edizioni, 2021) è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento