martedì 11 ottobre 2022

Cover Reveal - IL SIGNORE DELLE TENEBRE di Julia Bailey

Oggi, per le pubblicazioni Publisghing Flower, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Il Signore delle Tenebre di Jiulia Bailey.
Andimao a conoscerlo meglio!

 

 

 

 

 

 

 

SINOSSI: Cassien, il sovrano del Regno delle Tenebre, è uno Strygge: una creatura capace di manipolare l’oscurità.
Dopo aver tentato senza successo di ottenere la mano di Alayna, principessa del vicino Regno dell’Alba, Cassien decide di rapire la giovane come ultima spiaggia, e dimostrarle chi è realmente.
La fanciulla era tuttavia promessa a Lord Orion, un vassallo del padre, e non riesce ad accettare il suo nuovo fato, costretta a vivere con un uomo che conosce soltanto come nemico.
Eppure, mentre passa il tempo, Alayna scopre un nuovo lato di lui che le storie non narrano. E pian piano, suo malgrado, inizia a notare di essere la sua debolezza. Si affeziona al suo aguzzino. Lo odia perché non riesce più a distogliersi dalla sua oscurità, che la imprigiona e non riesce a respingere.
La sua famiglia non tollera alcun affronto da parte del Re delle Tenebre.

Eppure riusciranno in milioni a dividere solamente due persone di cui potere non è altro che l’amore?

DOVE TROVARLO: Dal 15 ottobre.

 

 

 



Giulia ha 18 anni. È nata a Varese, ma ha abitato in Veneto praticamente per tutta la vita. Attualmente frequenta l’ultimo anno di liceo scientifico.

Ha sempre amato la lettura e la scrittura, sin dall'infanzia, e soprattutto negli ultimi anni si è dedicata a quest'ultima attività, completando i suoi primi manoscritti firmati sotto lo pseudonimo di Julia Bailey.
Ha scritto un romanzo di genere fantasy/romance intitolato Il Signore delle Tenebre, primo volume di una trilogia che pubblicherà con la Publishing Flower.

Nessun commento:

Posta un commento