lunedì 24 ottobre 2022

Cover Reveal - PRELUDIO ALLA LUNA di Sabrina Williams

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Sabrina Williams, dal titolo Preludio alla Luna.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Per inseguire il suo sogno di diventare una pianista, Emma lascia l’Alabama, e il suo talento fa sì che venga ingaggiata dalla famosa Lyric Opera di Chicago.
Quando più sembra lontana dal proprio destino, questo sceglie invece di metterla alla prova facendole incontrare Trent, bellissimo primo violino dell’orchestra dall’animo tormentato.
Ma si può soccombere all’attrazione quando la paura ha scavato abissi nel cuore? Paura di fidarsi, di perdere di nuovo chi si ama, di non meritare la felicità che si è cercata per tanto tempo.
Eppure il destino è una musica trascinante, che non si può non seguire, ed Emma e Trent saranno entrambi costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato e scoprire che, forse, la loro vita è una melodia a due voci che li unisce da sempre.

DOVE TROVARLO: Dal 7 novembre.

 

 

 

 

 

Sabrina Williams è lo pseudonimo di Sabrina Pistillo, che ama definirsi una scrittrice per caso. Donna dai tanti interessi, divide il suo tempo tra marito, due figlie, la lettura, la scrittura e il canto.

Nessun commento:

Posta un commento