mercoledì 19 ottobre 2022

Segnalazione - QUASI QUASI TI AMO di Marie Lerouge

Per la terza pubblicazione Literary Romance Edizioni, vi presento il romanzo Quasi Quasi Ti Amo di Marie Lerouge.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 
 


 
 
 
 
 
SINOSSI: Una dolce ed emozionante storia d'amore natalizia che vi porterà nel cuore della Lapponia, terra dell'aurora boreale e delle renne.
Léonie vorrebbe trascorrere le vacanze da sola, invece è costretta a scendere a compromessi con la sua migliore amica: quattro giorni, tutto pagato, in Lapponia. Saranno in sei, compreso un certo Alex, che festeggerà il suo trentesimo compleanno proprio il giorno di Natale. E se Oriane insiste, è impossibile opporsi, anche se Léonie ha capito benissimo le sue intenzioni.
Ad Alex, quel viaggio nell'estremo nord è tutto fuorché di piacere. È più infastidito dal fatto che Oriane, la compagna del suo migliore amico, gli abbia imposto la presenza di una ragazza di cui non ricorda nemmeno il nome. Il loro primo incontro avviene in aeroporto il giorno della partenza e si rivela glaciale quanto la loro destinazione.
Chissà perché solo Oriane non dubita del successo del suo piano…

DOVE TROVARLO: AMAZON






Insaziabile giramondo curiosa e appassionata, Marie Lerouge è diventata giornalista nella sua prima vita. Tre figli e tante mosse dopo, questa amante delle parole ormai stabilita a Parigi, lascia correre la sua immaginazione nella scrittura di romanzi alimentati dai suoi incontri e dai suoi viaggi.


Nessun commento:

Posta un commento