giovedì 6 ottobre 2016

Segnalazione - NON DIRMI ADDIO di Reika Kell



Oggi partono le segnalazioni YouFeel - Rizzoli per la Collana Reloaded.
Iniziamo con Reika Kell e il suo Mood Emozionante dal titolo "Non dirmi addio".
Parola d'ordine: L’amore vero si può trovare nella stanza 22.
Andiamo a sbirciare! 
 



 
SINOSSI: Lise sente le gambe tremare al solo pensiero di ritornare a Hopefield. Quel posto le ricorda la prematura perdita di sua madre e tutti i drammi che ne sono scaturiti. Quando varca la soglia della locanda di famiglia, è sicura di non essere pronta per mettersi tutto alle spalle: dentro di lei il dolore è ancora vivo. Nemmeno Colin sembra darle quella pace di cui è sempre alla ricerca: troppo impegnato con i suoi concerti, sempre assente nei momenti più difficili.
È la conoscenza di un ospite della locanda a risvegliare in Lise sensazioni nuove. Adam è un giovane scrittore in piena crisi creativa. Non riesce a terminare il suo romanzo e ha pensato che una cittadina pittoresca come Hopefield potesse giovare alla sua ispirazione perduta. Parla poco di sé, è misterioso, ma è proprio questo aspetto che suscita in Lise l’impulsiva voglia di passare sempre più tempo con lui. Il sentimento sboccia nel suo cuore inaspettatamente, la passione travolge come un fiume in piena qualunque barriera e il bisogno di stare insieme coglie entrambi alla sprovvista. Ma solo un amore autentico può sanare le ferite più profonde…
"Non dirmi addio" è un delicato romanzo in cui sentimenti, drammi e segreti si mescolano tra loro, ed esplodono in una storia intensa ed emozionante.






Eccovene un assaggio!







[...] Lo bacio come se le sue labbra fossero l'unica fonte in grado di dissetarmi. Sono stretta da questa morsa di desiderio. E mentre bevo il sapore della sua lingua, mentre lo sento tremare sopra di me, sconvolto dal piacere che sta provando, e cede tra le mie braccia con respiri affannosi, avverto di colpo una consapevolezza. E' questo l'amore. [...]








L'AUTRICE: Reika Kell è nata nell’Aprile del 1986 e la prima parola che le sue tenere labbra sono riuscite a pronunciare è stata “leggere”. La seconda è stata “scrivere”. Anche se, in realtà, le due passioni sono nate cronologicamente invertite. 
È un’inguaribile sognatrice, che non può fare a meno di dar voce alle storie che si plasmano nella sua mente, ai personaggi che si creano da soli e che si impongono con tanta forza, da non poter fare a meno di imprimere le loro emozioni e le loro avventure sulla carta.
Oltre ad occuparsi della sua sconfinata passione per la lettura e la scrittura, Reika si è laureata in Legge, ha conseguito il diploma presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. Se doveste incontrarla lungo i corridoi di qualche tribunale, potrebbe darvi l’impressione di una persona seria ed equilibrata, quasi “normale”, ma… non fatevi ingannare: in quella testolina popolata da esseri fantastici, da personaggi enigmatici e da misteriose creature della notte, le parole “serietà”, “equilibrio” e “normalità” non sono affatto contemplate. 
È autrice di “Lacrima Nera”, il suo romanzo d’esordio, “Crimson Moth” e “Non dirmi addio”, suo primo romance.

Nessun commento:

Posta un commento