giovedì 6 ottobre 2016

Segnalazione - QUELL'AMORE PORTATO DALL'AFRICA di Tiziana Cazziero

Ed eccovi l'ultima segnalazione di oggi per YouFeel -Rizzoli Collana Reloaded.
Conosciamo meglio il Mood Emozionante con Tiziana Cazziero e il suo romanzo "Quell'amore portato dall'Africa".
Parola d'ordine: Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Andiamo a sbirciare il libro di una cara amica e collega talentuosa!






SINOSSI: Un progetto letterario e un lutto da superare spingono la giovane scrittrice Cristina Morru a partire per il continente nero. In uno sperduto villaggio del Congo scoprirà una nuova se stessa e soprattutto l’amore, che veste i panni di Jonathan Weiss, medico americano volontario. Ma l’imprevisto si accanisce su Cristina: un tragico evento la porta via dalla sua nuova vita. Sarà costretta a lasciare l’Africa, una terra che nonostante tutto le manca e che ha imparato ad amare sopra ogni cosa. E soprattutto le mancherà Jonathan, quell’uomo che le ha riempito il cuore.
Ma proprio quando ormai tutto sembra perduto, uno spiraglio di luce si affaccerà nuovamente su Cristina. La luce calda e viva dell’Africa, dove tutto può succedere, dove tutto può rinascere.










Eccovene un assaggio!









L'AUTRICE: Tiziana Cazziero è nata a Siracusa, dove vive con il suo compagno, sua figlia e due cani. Scrive da quando era adolescente, ha esordito nel 2010, nello stesso anno si è classificata seconda a un concorso a tema Streghe e vampiri e da allora non si è più fermata. Ha pubblicato varie opere trattando diversi generi: romance, erotico e fantasy, nella speranza di regalare emozioni e sogni ai suoi lettori. Ha un blog personale e scrive articoli collaborando con alcune redazioni online.

Nessun commento:

Posta un commento