giovedì 27 ottobre 2016

Segnalazione - A OGNI COSTO di Anisa Gjikdhima

Oggi vi presento il romanzo di Anisa Gjikdhima dal titolo "A ogni costo", primo capitolo della serie "Moya".
Ho già avuto il piacere di ospitare l'autrice in occasione della sua trilogia "Madness" per YouFeel -Rizzoli e oggi torno a parlarvene molto volentieri per questa nuova uscita.
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino!








SINOSSI: Per Alexander Volkov, mafioso russo di trent’anni non esiste il rifiuto. Mai avrebbe immaginato che una dolce ragazza Spagnola, gli avrebbe scombussolato la vita. Un colpo di fulmine, o meglio dire, uno scontro. Crystal ha appena compiuto diciotto anni, ed è in occasione di una festa in suo onore che conosce il misterioso Alexander. Ancora deve scoprire il mondo, e un uomo come lui non è di certo ciò che cerca nella vita. I due fanno scintille dal primo momento che i loro occhi si scontrano, e quando tutto sembra essere svanito, l'uomo prende una decisione importante che cambierà le loro vite per sempre. Lui la vuole a ogni costo, non importa quanto rischia, lei deve essere sua. Inizia cosi una storia tra amore e odio. Il diavolo e l’acqua santa.









Eccovene un assaggio!











L'AUTRICE: Anisa Gjikdhima ha iniziato a scrivere racconti sul web prima di pubblicare il suo primo romanzo “Bello ma dannato”. Sogna di poter emozionare i lettori come accade a lei leggendo altri autori e, soprattutto, sogna continuamente storie da scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento