mercoledì 5 ottobre 2016

Segnalazione - COME IL MARE IN TEMPESTA di Sara Bezzecchi

Ed eccoci all'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Conosciamo insieme il romanzo "Come il mare in tempesta" di Sara Bezzecchi per il Mood Emozionante.
Parola d'ordine: Quando la vita è una barca in balìa delle onde, serve un abile nocchiero per riprendere la rotta.
Andiamo a sbirciare!









SINOSSI: Talitha si risveglia ferita su un’isola nel bel mezzo del Mare del Nord. Non ricorda nulla del suo passato né cosa l’abbia portata fino a lì. Lucas, un biologo marino e unico abitante dell’isola, le ha salvato la vita soccorrendola nella tempesta più spaventosa degli ultimi anni. Senza collegamenti con la terraferma per colpa del maltempo, sono costretti alla convivenza. E tra imbarazzi, vecchie ferite che tornano a galla, ed emozionanti corse all’aperto sotto la pioggia sferzante, le loro difese cadranno, portandoli a innamorarsi. Ma il passato della donna è torbido e bussa alla loro porta con violenza, più minaccioso della tempesta, mettendo nuovamente in pericolo la vita di Talitha.
Un romanzo che mescola abilmente il giallo al rosa, un intrigo che vi terrà col fiato sospeso, una storia d’amore che vi commuoverà.








Eccovene un assaggio!



[...] «È bellissimo. Bellissimo e spaventoso, Lucas.» «Come te.» «Lucas...» Mi voltai andando incontro al suo petto marmoreo. Non ce la facevo più a reggere il turbinio di emozioni che sentivo dentro. Con un gesto dolce mi sollevò il volto finché i nostri occhi non si agganciarono. In quel momento sì che mi tremarono le gambe come un adolescente alle prime cotte. Ignorai il vento che ci sferzava. «Sì, esattamente come te, che sei entrata come una furia e hai travolto la mia vita come il mare in tempesta. Bellissima e spaventosa.» [...] 










L'AUTRICE: Nasce a Roma nel 1984, ma dal 2009 vive in provincia di Milano con il marito ed il figlio. È una ragioniera con una grande passione per la lettura e la scrittura. Ha già pubblicato un romanzo dal titolo “E alla fine arrivi tu”.


2 commenti: