martedì 21 marzo 2017

Segnalazione - ENRICO FATTO DI VENTO di Teresa Antonacci



Oggi iniziamo le segnalazioni per Les Flaneurs Edizioni.
Conosciamo meglio il romanzo di Teresa Antonacci dal titolo "Enrico fatto di vento".
Andiamo a curiosare!







SINOSSI: Lei è una brillante, indomabile quarantenne con troppo cuore in testa e poca voglia di legami. Lui è un affascinante, irriducibile idealista che irrompe come un uragano nella sua vita, spazzandone via dubbi e incertezze: non le resta che piegarsi alla sua furia amorevole e costruirci insieme una favola, la più bella e inattesa. Anche le favole però vacillano dinanzi a quella realtà, chiamata spettro autistico, che entrambi dovrebbero conoscere bene per via del loro lavoro, ma che si rivela ben altra cosa quando a esserne toccati sono i loro stessi figli. Persino un amore dalle radici così solide viene travolto dalla burrasca. La sfida sarà quella di resisterle e tentare di ritrovare un lieto fine.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Enrico-fatto-vento-Teresa-Antonacci/dp/8899500517




  



Eccovene un assaggio!


 





[...] Lei voleva solo nuotare. Ritrovare il fiato e resuscitare dai pensieri morti, ché lui era fatto di vento: le aveva riempito la vita, ne aveva fatto tempesta e quando se n’era andato si era portato via anche l’aria per sopravvivere. [...]

  












L'AUTRICE: Teresa Antonacci. All’attivo ha cinque pubblicazioni: Lasciami sognare e Rinascerò pesce (Schena Editore); C’è modo e modo e La casa della domenica (Intermedia Edizioni Orvieto); La dodicesima stanza (Les Flâneurs Edizioni). È membro delle EWWA (European Writing Women Association).

Nessun commento:

Posta un commento