venerdì 10 marzo 2017

Segnalazione - IL DONO di R. Otic e P. Leasure

Ed eccovi la terza segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Conosciamo insieme il Mood Erotico di R. Otic e P. Leasure dal titolo "Il dono".
Andiamo a sbriciare!









SINOSSI: Si chiama Evelyn, ma per tutti è Linnie. Per suo padre, nella cui grande villa in California sta trascorrendo qualche pigro giorno di vacanza. Per sua madre, una fortune-hunter le cui intemperanze pesano sulla giovane come fossero colpe proprie. Per Caleb, il suo fidanzato, un promettente futuro avvocato con cui ha rapporti da quasi tre mesi. Rapporti durante i quali lei non sente nulla.
E poi c’è Donnie.
In teoria dovrebbe essere ai suoi ordini, perché lavora per lei, a La Tenuta. Invece, fin dal primo incontro, è lei stessa, inspiegabilmente, a sentirsi spinta ad accontentare le sue richieste, sempre più pressanti e intime. Donnie è eccitante, diverso da chiunque altro.
Sembra conoscerla più di quanto lei conosca se stessa. E per lui, e solo per lui… lei è Eve.










Eccovene un assaggio!






[...] Si impadronisce di me, esplorando la mia bocca, esplorandomi a poco a poco, senza fretta. Sento le gambe cedere. Se ne accorge anche lui e mi si spinge contro. La coppa mi cade di mano. Finalmente lo sento, duro, contro di me. Le sue braccia mi avvolgono. Mi aderisce contro senza risparmiarsi, stavolta. Indugiando. Muovendosi piano, per farmelo sentire, per provocarmi. E intanto continua a baciarmi. Adesso è un bacio casto. Preme le sue contro le mie labbra, staccandosi ogni momento per tornare a premerle di nuovo, morbidamente, in un punto diverso, con una diversa angolazione. È un gesto quasi…tenero. [...]









GLI AUTORI: I due autori sono coppia nella vita. "Il Dono" è il loro primo romanzo scritto a quattro mani. Quando si sono incontrati la prima volta avevano la stessa età dei protagonisti e ciò che accade nella vicenda - quell'inaspettato irrompere l'uno nella vita dell'altro - è ispirato alla loro storia.




Nessun commento:

Posta un commento