martedì 7 marzo 2017

Segnalazione - NELLA TANA DEL LEONE di Linda Kent

Oggi vi segnalo un'uscita molto interessante.
Oggi vi presento il romance storico di Linda Kent dal titolo "Nella Tana del Leone", sequel di "Biancospino"
Un'ambientazione inglese di eccezione, quella della Guerra delle due Rose, per un romanzo da scoprire pagina dopo pagina.
Andiamo a sbirciare!









SINOSSI: Richard D’Arcy è chiamato il Leone Bianco per il coraggio e la lealtà alla Rosa di York. Gravemente ferito in battaglia e oppresso da un terribile rimorso, rinuncia a sposare Eleanor Lyon nonostante la promessa di matrimonio pronunciata quattro anni prima. Lei però, non è disposta ad accettare il suo rifiuto e, sotto false spoglie, si reca al castello di Evershine, per comprenderne il motivo. L’attrazione improvvisa che provano l’uno per l’altra è tanto potente quanto combattuta, ma quando Richard scopre l’identità di quella strana novizia, è troppo tardi per tirarsi indietro. E non c’è alcuna ragione per la quale un’unione consumata all’insegna della passione e dell’amore, non debba rivelarsi felice. Proprio nessuna. Purché Eleanor non scopra mai il suo segreto.

DOVE TROVARLO: Disponibile su AMAZON dal 10 Marzo al prezzo lancio di € 0,99 (promozione valida solo fino a domenica 12)









Eccovene un assaggio!


[...] Non le rispose subito, ma si avvicinò e si frappose fra lei e il camino. Il fuoco ruggiva gagliardo; il bagliore rossastro delle fiamme ne circonfuse la figura e rese più cupi e netti i contorni. ― Siete sicura di poter reclamare questa qualità come vostra, signora?
Il sarcasmo era tinto di una lieve amarezza, che le causò un piccolo tuffo al cuore. Non voleva ritrovare quella stessa amarezza nei suoi occhi, ma neppure osava abbassare lo sguardo sul petto nudo, scolpito dall’esercizio delle armi.
E poiché non sapeva dove guardare, serrò le palpebre.
Un errore che minacciò di travolgerla.
Svincolata dalla realtà, si trovò in balia delle fantasie più assurde, stimolate dagli altri sensi: sentiva il suo respiro e percepiva l’odore della pelle. Le dita le prudevano dal desiderio di accarezzare, prima in modo lieve e poi audace, i muscoli gonfi e tesi delle braccia, del torace. [...]







L'AUTRICE: Linda Kent è lo pseudonimo che ho scelto in omaggio a mia madre e all’ambientazione anglosassone dei miei romanzi.
Divido la mia vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale mi rifugio quando la scrittura richiede maggiore concentrazione.
Amo profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena mi è possibile, compio lunghi viaggi nei luoghi in cui ambiento i miei romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori. 


Contatti:
WEB-SITE: www.lindakentauthor.com
FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/lindakentromance 

TWITTER: https://twitter.com/lindalindakent

2 commenti: