mercoledì 1 marzo 2017

Segnalazione - L' INGANNO DEL CUORE di Ledra

Oggi torna a trovarmi Ledra in occasione dell'uscita del suo nuovo romance dal titolo "L'inganno del Cuore", secondo capitolo della serie "Bacigalupi", i bei fratelli che fanno sorridere e sospirare con le loro avventure sentimentali.
Andiamo a conoscerlo da vicino!





 



SINOSSI: L’amore ha da sempre spaventato i fratelli Bacigalupi e Gordiano è il più restio ad aprire il suo cuore. Quando meno se lo aspetta, però, riceve una proposta che non può rifiutare: deve sedurre la figlia di un imprenditore in cambio della realizzazione di un sogno. Che sforzo potrà mai essere per uno come lui, abituato a usare le donne e a non legarsi mai, sposarne una per affari? Eppure Clelia è diversa. La maestra di Yoga, dai gusti nel vestire più orrendi che esistano, lo affascina e attrae come nessuna. Lei sorride e lui reagisce come uno sciocco, lei lo adula e lui si ritrova a gongolare. Qualcosa non sta andando come nei suoi piani e il sentimento bussa alla porta del suo cuore sterile ormai chiuso. A peggiorare la situazione c’è anche il coinvolgimento di suo padre, l’uomo più serio e lontano dall’emotività che lui abbia mai conosciuto, con la buffa zia di Clelia, Annelisa. Non gli rimane che una scelta, quella di scappare. Ma sarà abbastanza veloce per non farsi accalappiare da lei? Oppure è ormai troppo tardi?


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Linganno-cuore-Serie-Bacigalupi-Vol-ebook/dp/B06X417XMW/







Eccovene un assaggio!



[...] Non poteva essere. Era una cozza, un'insignificante cozza. Cercò di vederle il viso, ma lei gli dava le spalle. Un gonnellone multicolore sbucava dall'orribile cappotto verde vomito mentre dei rasta le scendevano disarticolati lungo la schiena. Il colore, insieme a dei fili di lana fucsia, era indefinibile, tra il topo e la marmotta. Dietro l'albero a sbirciare si sentiva un deficiente, ma doveva vedere chi era la sua futura fidanzata, prima di tornare a casa.
Lei gesticolava fuori dalla scuola di yoga e parlava animatamente con una bizzarra signora che sembrava Mary Poppins nei tempi peggiori. Gli si torsero le budella. Aveva fatto un patto con il diavolo ma non era così sicuro di riuscire a farcela. [...]





L'AUTRICE: Con Delos Digital ha pubblicato il racconto "Il Ladro" per la collana Senza Sfumature, l’antologia "I colori dell’eros" nella collana Odissea Digital, "L’abete perfetto" e "Il bigamo" per la collana Passioni romantiche.
Con Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook "Foulard e... vecchi merletti".
Nella Dreams collection è contenuto "Strage di cuori", crossover della serie "I Piloti" di cui "Puzzle di cuori" è il primo volume.
"Un regalo speciale" è una novella crossover tra le due serie dell'autrice.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, "Il cielo è sempre più rosa" collana Youfeel Rizzoli. 
Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog. 

2 commenti: