martedì 14 marzo 2017

Segnalazione - UNA TORTURA SUBLIME di Celeste Degli Iblei

Oggi vi presento il nuovo romanzo di Celeste Degli Iblei dal titolo "Una tortura sublime", sequel di "Un incontro sublime" che prossimamente recensirò per voi.
Ma andiamo a conoscerlo nel dettaglio!










SINOSSI: Victoria è sempre più attratta da Manfredi, ma ha paura a lasciarsi andare completamente. Ogni giorno la loro passione diventa più forte, finché la ragazza non decide di essere sua. Fino in fondo. Ma qualcuno trama nell’ombra per dividerli, mentre gli oscuri segreti di entrambi piano a piano vengono a galla. Il secondo avvincente romanzo della serie Sublime vi terrà col fiato sospeso.












Eccovene un assaggio!


[...] Mi baciò, offrendomi di nuovo il suo sapore. Ci eravamo lasciati poche ore prima, ma il mio bisogno di lui non conosceva riposo. Tuttavia, non potevo restare. Volevo tornare a casa. Smettere di pensare. Arrivare a domani con la consapevolezza che avrei chiarito le cose con Fran, una volta per tutte. 
– Devo andare – mi staccai da lui. 
– Scappa, signorina Wood. Scappa da me – mi baciò di nuovo. 
– Professor Valentini, le ricordo che domani c'è il compito e ho una sola notte per recuperare il tempo che non ho potuto dedicare allo studio, in questi giorni. 
 Manfredi mi sorrise divertito. Probabilmente stava pensando che quel tempo l'avevo dedicato a lui, alle sue mani, alla passione sublime che mi stava consumando. [...]










L'AUTRICE: Celeste Degli Iblei, siciliana nell'anima, fa della scrittura la sua primaria forma espressiva. Innamorata del pianoforte, che ha accompagnato la sua vita per tanti anni di studio, ha trascorso l'adolescenza scrivendo lettere su commissione. Amante dei grandi classici e della poesia è stata selezionata per una delle antologie del Premio Molinello. Nasconde il suo romanticismo con l'ironia, con cui affronta la vita quotidiana. Ha collaborato con quotidiani e periodici nazionali. Profondamente convinta che solo l'amore esalti l'essere umano, ha iniziato la stesura della serie "Sublime" per tutti coloro che, stanchi di sognare, hanno perso fiducia nell'amore, nel destino e nella meraviglia del non sapere cosa potrebbe accadere domani.

Nessun commento:

Posta un commento