giovedì 9 marzo 2017

Segnalazione - LA DONNA DI TUTTI di Mariella Mogni

Oggi continuano le segnalazioni YouFeel - Rizzoli per la Collana Original.
Conosciamo insieme il Mood Erotico di Mariella Mogni dal titolo "La donna di tutti".
PAROLA D'ORDINE: Il suo corpo era di tutti, il suo cuore apparteneva solo a un uomo.
Andiamo a sbirciare!







SINOSSI: Cinica, dura, determinata, priva di scrupoli: questa è l’immagine che Sofia dà di se stessa. Ma dietro la facciata si nasconde una donna fragile e insoddisfatta, disperatamente innamorata di Tancredi, cliente divenuto nel tempo amico, confidente e amante occasionale. È a lui che si rivolge per risolvere un problema. Ed ecco che un patto stipulato con troppa leggerezza si trasforma in qualcosa di molto più profondo. L’amore divampa allo stesso ritmo della passione. Sofia e Tancredi non sono più soltanto amanti, ma due innamorati che trovano il coraggio di dichiararsi sentimenti soffocati per anni. Il passato di Sofia è però troppo ingombrante e può danneggiare un uomo in vista come Tancredi. Amare significa anche farsi da parte, Sofia lo sa e non esita a farlo.  Ma Tancredi è un uomo tenace e innamorato, ed è pronto a giocare sporco, a ricorrere a qualsiasi cosa pur di avere Sofia.
Un romanzo erotico intenso e coinvolgente, una storia di passione, sesso e amore. Come ogni favola che si rispetti.








Eccovene un assaggio!








[...] Ho cominciato ad amarlo senza averne il diritto, senza che mi avesse autorizzata … E quando siamo stati a letto sul serio, ho compreso che quello che provavo con lui non l’avrei mai sperimentato con nessun altro. È stato il mio primo amore e temo rimarrà anche l’ultimo… Dietro la mia scorza inattaccabile si nasconde una donna come tutte le altre. Talmente persa in amore impossibile da calpestare all’infinito la propria dignità. Lui, il mio principe azzurro sbagliato, è diventato il mio migliore amico e, sporadicamente il mio amante. [...]














L'AUTRICE: Mariella Mogni vive in provincia di Firenze con il marito, un figlio e un gatto. Laureata in lettere, adora scrivere da sempre. Nel 2015 ha vinto il secondo concorso “Entra anche tu in Sperling Privè”, cimentandosi per la prima volta con il genere erotico. Nei suoi romanzi ama approfondire il lato psicologico dei personaggi raccontando storie spesso scomode anche se profondamente legate alla vita di tutti i giorni. Nella collana Sperling Privè ha pubblicato “Concerto a due voci” e “Oltre l’amore”, entrambi nel 2015. “La donna di tutti” e il terzo romanzo che pubblica per la collana digitale YouFeel di Rizzili alla quale è approdata lo scorso anno pubblicando “Peccati di famiglia” e “I nostri incontri proibiti”.

Nessun commento:

Posta un commento